Terme, saune, spa, centri benessere

Francdigio

Banned
"Level 0"
Messaggi
96
Punteggio reazione
8
Punti
18
Ragazzi, consigliate il Gardacqua per una coppia di 24 anni? Non cerchiamo altre coppie se non coetanee, semplicemente per passare una giornata "diversa".
 

matt369

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
40
Acquagranda a Livigno nella Spa dove si accede nudi.
Pochissima gente, 2 coppie mature nude, 2 ragazze molto giovani con le tettine dure e le passerine pelose
una coppia più o meno coetanea nella piscina di thalasso terapia.
io e la mia compagna ci siamo immersi, siamo solo noi 4. Loro evidentemente scopavano. Abbiamo scopato anche noi
 

Francdigio

Banned
"Level 0"
Messaggi
96
Punteggio reazione
8
Punti
18
Ma così davanti a voi? Nessuno dice nulla?
Acquagranda a Livigno nella Spa dove si accede nudi.
Pochissima gente, 2 coppie mature nude, 2 ragazze molto giovani con le tettine dure e le passerine pelose
una coppia più o meno coetanea nella piscina di thalasso terapia.
io e la mia compagna ci siamo immersi, siamo solo noi 4. Loro evidentemente scopavano. Abbiamo scopato anche noi
 

matt369

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
40
Ma così davanti a voi? Nessuno dice nulla?
Ripeto, nella piscina di Thalasso terapia c'era questa coppia coetanea che scopava in un angolo. Siamo enrtati anche noi e capendo che scopavano ci siamo eccitati e in un angolo lo abbiamo fatto anche noi. Non c'era nessun altro
 
I

IlBrozzi

Guest
Fossi proprio a mollo in una fogna, credo che gli umori e le sborrate calde degli altri avventori sarebbero l'ultimo dei miei problemi.

Comunque mi raccomando, sempre così serioso e a cazzo duro quando si parla di fregna.
Bravo.
 
P

Pape

Guest
nella piscina di thalasso terapia.
io e la mia compagna ci siamo immersi, siamo solo noi 4. Loro evidentemente scopavano. Abbiamo scopato anche noi

Per fortuna che l'hai riempita tu, altrimenti con tutto il seme presente in quell'acqua rimaneva incinta e non sapevi nemmeno come :ROFLMAO::unsure::LOL:

...un po' come nella grotta del laghetto termale a Colà di Lazise, entrano fertili, escono gravide.
 

Porcopd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
136
Punti
39
Age
56
Qualcuno si ricorda la rumena che gestiva prima Gardacqua , qualcuno se l'e' montata??
 

matt369

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
40
Per fortuna che l'hai riempita tu, altrimenti con tutto il seme presente in quell'acqua rimaneva incinta e non sapevi nemmeno come :ROFLMAO::unsure::LOL:

...un po' come nella grotta del laghetto termale a Colà di Lazise, entrano fertili, escono gravide.
Impossibile il cloro e tutto la chimica che c'è dentro ammazzano gli spermini :asd:
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
299
Punti
63
Attenti ad andare soli e a fare gli allupati cazzo. Un po di contegno... fate scappare tutte le fighe. Si capisce se siete a caccia. Se entrate in una cabina stateci almeno 10 minuti cazzo!!!
 

Top Bottom