Terme, saune, spa, centri benessere

winters

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
542
Punti
99
Coppiatop;n16516735 said:
In settimana mia moglie andrà , da sola, in una spa in zona milano a fare un massaggio top relax che le ho regalato. Massaggio di 80 minuti rigorosamente nuda. Spero combini qualche cazzata

Che tipo di massaggio fa? Generalmente fanno indossare sempre il perizoma usa e getta. Qualcuno conosce centri simili in veneto o trentino?
 
 

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
736
Punti
94
Posizione
Verona
Ciao io volevo andare al Paradise Naturist Club di Malcontenta (VE) qualcuno ci è mai stato ? info ?
grazie :)
Ciao,
zona Veneto, ma questo Club non lo conosco...immagino sia solo per soci? o no?

A parte Acquardens, centri benessere zona Veneto Trentino da suggerire?

Grazie
 
M

Matu50

Guest
In Veneto gardacqua rimane il migliore per conto mio. Ambiente serio pulito frequentato bene. A me piace moltissimo vederla entrare e uscire dall'idromassaggio completamente nuda e con tutti gli occhi addosso, molto intrigante.
 

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Allora ACQUARDENS è un centro termale con piscine e saune ma non naturista, quindi zero nudi. INoltre è molto bello ma ha anche costi molto molto elevati!

Il NATURIST CLUB mi sa tanto di locale per scambisti.

Io come saune naturiste consoco il Wave Urban di Povegliano (VR) che però so essere in degrado, oppure il classico e sempre affidabile Gardacqua di Garda (VR).
 
M

Matu50

Guest
Sono d'accordo con te .Gardacqua è come tutti i centri termali che trovi in alto Adige e Austria frequentato bene ma piacevole per vedere la propria Lei nuda .Segnalo un posto un po lontano ma che vale la gita,sono le terme di Erding vicino a Monaco, sono le piu grandi d Europa. La zona naturista è strepitosa con piscine esterne(termali) ed interne bar nell'acqua e una varietà infinita di saune.
 

Nakedcpl

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Sono d'accordo con te .Gardacqua è come tutti i centri termali che trovi in alto Adige e Austria frequentato bene ma piacevole per vedere la propria Lei nuda .Segnalo un posto un po lontano ma che vale la gita,sono le terme di Erding vicino a Monaco, sono le piu grandi d Europa. La zona naturista è strepitosa con piscine esterne(termali) ed interne bar nell'acqua e una varietà infinita di saune.
Noi ritorneremo a Gardacqua questo we 😎
 

Top Bottom