la mia ragazza dal'altra parte del mondo

OP
H

hhh34

"Level 7"
Messaggi
186
Punteggio reazione
6,762
Punti
93
visto le molte richieste in privato.... vi faccio un regalo fatemi sapere cosa ve ne pare in questa posizione soprattutto se vi piacerebbe essere sotto... IMG_9721.JPG


oggi tra l altro e andata via due giorni ed era in hotel e mi ha mandato questa foto dice fatta con l autoscatto.. nn so se fidarmi se sia l autoscatto o qualcuno.. pecora.JPG
 

chiavato

Banned
"Level 6"
Messaggi
265
Punteggio reazione
4,617
Punti
99
Visualizza allegato 16742796

Ciao, bellissima ragazza. Se vuoi una scappatella gliela faccio fare con me che vivo in UK. Se interessato a scambio foto fammi sapere


Purtroppo io e la mia fidanzata abitiamo in 2 posti diversi io in Florida e lei in Uk... e mi manda spesso foto per farmi venire tanta voglia... a volte mi chiedo se lei per sopperire alla distanza e alla tanta voglia che ha faccia qualche scappatella, Voi che ne pensate?? A volte spero di si..... aspetto commenti...

Visualizza allegato 16743958 Visualizza allegato 16743959 Visualizza allegato 16743960 Visualizza allegato 16743961
 

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,623
Punteggio reazione
1,019
Punti
119
L'ultima foto è spettacolare!
Fortunato chi glie l'ha scattata e poi l'ha sfondata da e di dietro!
Non me ne volere, ma una una figona del genere non rimane senza cazzi! Sai quanti ne trova?
Comunque complimenti per il bel culo! Lo usa?
Ci starei anch'io ad essere cornuto con una figa così!
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Visualizza allegato 16742796

Purtroppo io e la mia fidanzata abitiamo in 2 posti diversi io in Florida e lei in Uk... e mi manda spesso foto per farmi venire tanta voglia... a volte mi chiedo se lei per sopperire alla distanza e alla tanta voglia che ha faccia qualche scappatella, Voi che ne pensate?? A volte spero di si..... aspetto commenti...

Visualizza allegato 16743958 Visualizza allegato 16743959 Visualizza allegato 16743960 Visualizza allegato 16743961

penso sia statisticamente molto probabile... con quel fisico poi penso abbia molte api che girino attorno al miele che ne dici???
postaci qualche screen delle vostre chat bollenti
 

Jriko88

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,585
Punteggio reazione
3,143
Punti
119
visto le molte richieste in privato.... vi faccio un regalo fatemi sapere cosa ve ne pare in questa posizione soprattutto se vi piacerebbe essere sotto... Visualizza allegato 16745746


oggi tra l altro e andata via due giorni ed era in hotel e mi ha mandato questa foto dice fatta con l autoscatto.. nn so se fidarmi se sia l autoscatto o qualcuno.. Visualizza allegato 16745747
Madonna tutte da mordere e ciucciare
 

diablo88

"Level 1"
Messaggi
279
Punteggio reazione
74
Punti
28
Age
36
visto le molte richieste in privato.... vi faccio un regalo fatemi sapere cosa ve ne pare in questa posizione soprattutto se vi piacerebbe essere sotto... Visualizza allegato 16745746


oggi tra l altro e andata via due giorni ed era in hotel e mi ha mandato questa foto dice fatta con l autoscatto.. nn so se fidarmi se sia l autoscatto o qualcuno.. Visualizza allegato 16745747
Secondo me dopo è stata inculata per bene
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
251
Punti
83
visto le molte richieste in privato.... vi faccio un regalo fatemi sapere cosa ve ne pare in questa posizione soprattutto se vi piacerebbe essere sotto... Visualizza allegato 16745746


oggi tra l altro e andata via due giorni ed era in hotel e mi ha mandato questa foto dice fatta con l autoscatto.. nn so se fidarmi se sia l autoscatto o qualcuno.. Visualizza allegato 16745747
sinceramente non mi sembra un autoscatto
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,612
Punteggio reazione
1,128
Punti
118
Visualizza allegato 16745997
le ho fatto vedere i vostri commenti ... e dice che meritate questo . La cosa bella è sapere che le sue tette come le venerate voi .. le posso venerare anche io ..solo da lontano
Cristo che capezzoli!!!
Quindi ora sa che la mostri qui a tutti noi porci??
Ogni quanto vi vedete più o meno? Certo che deve proprio essere complicato tenere una relazione a distanza con una dea del genere...
 

Top Bottom