Vanessa la mia MILF - Commenti galanti molto apprezzati

W

waal

Guest
ossignore! ...come uno squarcio di luce nel buio...culetto! (tutta la vita! :love: )
però...ma che sexy con quel ginocchio appoggiato...quelle gambe e quei tacchi!!
...scatti eccelsi, sempre!
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Apro con piacere e orgoglio una nuova discussione tutta dedicata a mia moglie Vanessa...
La regola è sempre la stessa: più commenti carini più foto godrete.



Visualizza allegato 16037917 Visualizza allegato 16037918

Che dite delle sue gambe e dei piedini, piacciono? Posso continuare?
Per ora siamo sul soft ma ovviamente richieste sono ben accette.
Spettacolo piedi fantastici...se poi li mostra meglio apprezziamo...magari alla pecorina
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Correva l'anno 2010

Correva l'anno 2010


Un paio di foto con Vanessa appena quarantenne. Volevo farvi gustare il suo bel culotto con un pizzico di piedini per i più esigenti!
Godetevele e commentate tanto: i commenti eleganti li adoriamo. E quelli piccanti ci eccitano...
🇬🇭

Visualizza allegato 16037994

Grazie a tutti quelli che ci hanno karmato: è vero che non si vince nulla ma è intrigante sapere di piacere!! :sega:
... e grazie anche a tutti quelli che ci visitano, circa cento al giorno... non speravamo in questo successo!
Mamma mia che fica e che piedi fantastici.....
 
OP
mickycook

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,555
Punti
134
Posizione
Roma
Mamma mia che fica e che piedi fantastici.....
Ci piace moltissimo avere nuovi ammiratori e a me, Mike, soprattutto amanti dei piedi che apprezzino lo splendore di quelli di Vanessa!!

A pecorina a piedi nudi sarebbe il Top
Vediamo un po' che si può fare... Mmhhh... Che dici, questa fotina può andare bene?
Vanessa-9438.jpg
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Ci piace moltissimo avere nuovi ammiratori e a me, Mike, soprattutto amanti dei piedi che apprezzino lo splendore di quelli di Vanessa!!


Vediamo un po' che si può fare... Mmhhh... Che dici, questa fotina può andare bene?
Visualizza allegato 16770332
Assolutamente da infarto....sto letteralmente sborrando....
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,477
Punti
114
Ci piace moltissimo avere nuovi ammiratori e a me, Mike, soprattutto amanti dei piedi che apprezzino lo splendore di quelli di Vanessa!!


Vediamo un po' che si può fare... Mmhhh... Che dici, questa fotina può andare bene?
Visualizza allegato 16770332
odddiooo vanessa a pecorina visuale culo-piedi è qualcosa di magnifico da vedere...che voglia di fare una bella cavalcata a pecorina con relativa venuta sulle piante!
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
da quel che si vede direi che la signora è una gran bella signora e che è in ottima forma, se continui sicuramente a me farà molto piacere, magari si potrebbe vedere qualcosa di più, buon pomeriggio
La foto coi tacchi è super arrapante mi ha fatto venire il cazzo duro
 

oforsebo2

"Level 0"
Messaggi
163
Punteggio reazione
12
Punti
23
OP
mickycook

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,555
Punti
134
Posizione
Roma
sempre bellissima..da prendere a pecora e sfilare solo un saldalo in modo che all fine possa venire sulla pianta
A pecorina a piedi nudi sarebbe il Top
Assolutamente da infarto....sto letteralmente sborrando....
odddiooo vanessa a pecorina visuale culo-piedi è qualcosa di magnifico da vedere...che voglia di fare una bella cavalcata a pecorina con relativa venuta sulle piante!
il culo di Vanessa...che splendore! 😍 ...e che belle piante dei piedi...

Mmmhhh amici miei che delizia questi commenti che mettono insieme le piante dei piedi di Vanessa e prodezze eiaculatorie di gran livello.
Sembra proprio che abbiate tutti una gustosissima fissa per le sue piante, sia i vecchi amici come Waal e Ilovebusty che nuovi ammiratori come Ricohh...
Allora vediamo come prendete questa nuova fotina dello stesso set!

Vanessa-9441.jpg
 

Top Bottom