Terme, saune, spa, centri benessere

altafaccio

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
207
Punti
43
Age
43
Qualche anno fa sono stato alle Terme di Merano, mi ci sono trovato per caso con due amici. Quando abbiamo scoperto che c'era la zona naturista non volevamo più andare via: fighe a non finire, di ogni età... dopo essere stati una settimana a sciare, siamo andati a quelle di Naturno: anche lì tutti nudi, e tanta figa...ma non eravamo soddisfatti e siamo tornati a Merano (due volte alle terme in una giornata, per un totale di 8 ore, alla fine della giornata la pelle si scioglieva!). A Merano c'erano 2 coppiette giovani che non avevano capito che si entrava nudi...le ragazze, quando hanno realizzato, erano completamente intimidite e cercavano di coprirsi col telo, ma non ci riuscivano...io e i miei amici aspettavamo l'abbandono del telo...e poi finalmente è arrivato e si sono mostrate in tutta la loro bellezza!
Una decina di giorni dopo decisi di andarci con la mia ragazza di allora. Le avevo detto che saremmo stati nudi e lei non si fece nessun problema. Così andammo e subito nudi, con gli occhi di tutti addosso a lei (1,70, bel culo, tettine non grandi ma belle rotonde, figa curata...) quando uscimmo dalla piscina esterna feci andare lei avanti e mi sono goduto sia il panorama del suo culo e della sua figa, cosa di cui hanno goduto pure i due ragazzi che erano al lato della scaletta...
 

Porcopd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
136
Punti
39
Age
56
Ciao domenica chi va al Suadis, io forse vado a vedere un po' di fighe slabbrate e tettone
 

Top Bottom