2dicoppia

P

PussyAddicted

Guest
Grazie!

Ma sai che... Non solo quello!? 😜😜

Visualizza allegato 16738496

Ragazzi questa è mia iniziativa: come ben sapete non ha mai voluto mostrare la sua phichetta, ma questa volta ho voluto mostrare un vedo/non vedo del suo frutto migliore.
Ovviamente non lo sa ancora perché teoricamente non condivide la cosa, quindi datemi un mano a dimostrarle che ho fatto cosa gradita!
Se vi attizza, se vi piace, se vi fa schizzare: mandate tutto in messaggio privato! Io non vedo l'ora di sapere che vi fa tirare duro e scommetto che anche Lei non sarà disciaciuta! 😉
La chiappa di Lei lascia sempre di stucco.. Davvero un gran pezzo di gnocca! IL Culo!!
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,008
Punti
94
Chi ce lo fa qualche bel tributo? Ho voglia di vederla pisellata e schizzata e dato che è un periodo (troppo) tranquillo voglio dare una scossa alla situazione! Scegliete una (o più) fra le foto postate nel thread, quella che ve lo fa rizzare di più e lavorateci per bene! Alla più gradita risponderò con qualcosa di speciale 😍
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Dio amico ma è un spettacolo e ha un culo d A favolalo da sfondare delle belle chiooe sode mmm me la farei notte e giorni ha pure un po' di pelo mmmm sobi pazzo oazzo di tua moglie,, 😍🤩🤩, 🤤🤤🤪🤪🤪🤪
 

Euge953

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
70
Buongiorno phicomani.. Volevamo ringraziare molti di voi (quelli meno timidi) che ci hanno dimostrato le dure reazioni alle foto postate nei giorni scorsi. Per dimostrare il nostro apprezzamento postiamo una foto scattata durante un set realizzato appositamente per un utente particolare che si è dimostrato "duramente preso" da Lei.
Quindi:
Guardate e segatevi tutti, questo è il suo culo, offerto in eccitazione per voi.. :)
Â
Culo perfetto mi piacerebbe vedere il buchino
 

Euge953

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
70
Grazie!

Ma sai che... Non solo quello!? 😜😜

Visualizza allegato 16738496

Ragazzi questa è mia iniziativa: come ben sapete non ha mai voluto mostrare la sua phichetta, ma questa volta ho voluto mostrare un vedo/non vedo del suo frutto migliore.
Ovviamente non lo sa ancora perché teoricamente non condivide la cosa, quindi datemi un mano a dimostrarle che ho fatto cosa gradita!
Se vi attizza, se vi piace, se vi fa schizzare: mandate tutto in messaggio privato! Io non vedo l'ora di sapere che vi fa tirare duro e scommetto che anche Lei non sarà disciaciuta! 😉
Le belle labbra da leccare
 

Bluis16

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
565
Punteggio reazione
549
Punti
99
Wow letto tutte e 68 pagine immaginando la sua fichetta ma nulla, mi ha fatto venire un cazzo duro pronto a scoppiare, attendo con ansia il continuo e magari quando si concederá a noi mostrandoci il suo frutto migliore, magari da dietro a pecorina... spettacolo puro 💦💦💦
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
450
Punti
63
Mamma miaaa.. che foto spettacolare!! Ha un culetto tutto da ammirare e palpare all'infinito!!!
Gliela spargo io la cremina... Intanto mi inginocchio e mi avvicino per annusarle i suoi profumi mentre mi sego li dietro di lei ... Da impazzire!!!
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli

Top Bottom