La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
non ha spompianto tunisini ma solo italiani, era in un villaggio italiano
Ecco cosa succede quando le donne vanno in vacanza da sole o con l'amica........ diventano più disinibite..... alla ricerca di un "ricordino" della vacanza......
Meno male che ha solo spompinato i sei e..... non si è fatta anche inseminare...... ;)
 
Ultima modifica:

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Ecco cosa succede quando le donne vanno in vacanza da sole o con l'amica........ diventano più disinibite..... alla ricerca di un "ricordino" della vacanza......
Meno male che ha solo spompinato i sei e..... non si è fatta anche inseminare...... ;)

Ma questo è quello che gli ha detto
di solito bisogna raddoppiare eheh

E che non abbia assaporato il cazzo locale...non ci crede nessuno ;);););)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ma questo è quello che gli ha detto
di solito bisogna raddoppiare eheh

E che non abbia assaporato il cazzo locale...non ci crede nessuno ;);););)
Anche a me sembra una cosa strana...... in genere le donne in vacanza sono alla ricerca di "esperienze forti".... locali...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Anche a me sembra una cosa strana...... in genere le donne in vacanza sono alla ricerca di "esperienze forti".... locali...... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Esatto
come facciamo noi quando andiamo all'estero

in ogni viaggio che ho fatto negli anni passati la prima cosa che facevo era cercare di conoscere più "ragazze del posto" possibile ;)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Esatto
come facciamo noi quando andiamo all'estero

in ogni viaggio che ho fatto negli anni passati la prima cosa che facevo era cercare di conoscere più "ragazze del posto" possibile ;)
Esatto!!!!... se vado a Cuba mi scopo una cubana...... 🤪 e.... siccome ogni lasciata è persa..... magari alla fine anche un'italiana..... ;)
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,361
Punti
93
Esatto!!!!... se vado a Cuba mi scopo una cubana...... 🤪 e.... siccome ogni lasciata è persa..... magari alla fine anche un'italiana..... ;)
Io una volta ho conosciuto una tipa in vacanza che era appena stata a cuba con un gruppo di amiche, tipo 6/7 ragazze tra i 20 e i 26 anni, e mi ha raccontato che bene o male era finita che tutte a turno avevano fatto qualche zozzata con quelli del posto. Lei pure era fidanzata, ma aveva scopato tutta la settimana con un ballerino tipo troppo grosso, e non sapeva se dirlo al fidanzato o meno Ahaha
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
38
Raccontaci se ti va :cool::cool::cool:
allora, era circa un anno che gia gli avevo messo la pulce nell'orecchio, stavamo insieme da circa 3 anni e il sesso andava sempre piu a calare, anche se avevamo avuto grandissima passione in passato, un giorno ebbe l'idea di chiedermi se poteva andare in vacanza con l'amica single. io accettai subito con la speranza che quel mio desiderio fosse esaudito.
Lei prima di partire mi disse che se avesse avuto la possibilità mi avrebbe accontentato...

Il primo giorno purtroppo gli venne le sue cose.....mi cascò il mondo addosso...
ma disse che fecero diverse conoscenze...
il secondo giorno mi scrisse che aveva news..... mi disse che aveva conosciuto un ragazzo e si sono baciati, poi l'ha portata in camera e gli ha fatto un pompino...mi disse che non era dotato ma c'era stata tipo un ora e poi gli venne in bocca.

non avete idea quanto sono stato felice, un mix tra eccitazione e paura.
il terzo giorno, un amico sempre del tipo con cui era andata la sera prima, questo disse che aveva un cazzo enorme, si fece venire in bocca ingoiando tutto e nemmeno andò a lavarsi la bocca!
appena mi raccontò gli dissi che aveva fatto bene e che sapevo che era una troia assetata di sborra e il fatto che scopavamo poco era solo dovuto al fatto che lei aveva bisogno di qualcosa di nuovo, e mi disse che avevo prorpio ragione.

il quarto giorno un altro tipo, di altro gruppo di ragazzi, sempre pompini con venuta in bocca
il quinto, un animatore del villaggio che gli presentò la sua amica(lei scopava dal secondo giorno con il dj) disse che era carino ma fu abbstanza deludente.
il sesto ragazzo, un tipo normale ma molto maiale, ebbe le fortuna che le sue cose finirono....quindi se l'è scopata tutta la notte con ripetuti pompini tutti rigorosaemnte con ingoio.

bhe che dire sono stato abbastanza cornuto?
 

Bersrker

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
137
Punti
33
Un'altra cosa che mi ha sempre mandato il sangue al cervello è sapere che ha dato il culo a 2/3 persone e a me non vuole darlo!
Anche mia moglie fa lo stesso. In generale non le è mai piaciuto, me lo ha dato una sola volta, dice che poi le ha fatto male per una settimana e non vuole più. Però mi ha raccontato che con un suo ex, un mandriano di quando faceva equitazione, da quel che mi racconta un gran maiale, lo ha fatto. Anche in quel caso fu una volta soltanto, e mi ha detto che presa dall'eccitazione aveva goduto. Ogni volta che ci penso mi scoppia nelle mutande.
Poi sempre con questa stessa persona, mi ha raccontato che una volta l'hanno fatto in una stalla...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Mia moglie si è fatta scopare da due uomini assieme ovviamente ho scoperto messaggi sul suo cellulare ma lei non sa che io lo so. Premetto che tra fidanzata e sposati sto con lei da 24 anni e non è mai stata porca per nulla... Anzi totalmente l'opposto
forse non te ne eri mai accorto eheheh
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
allora, era circa un anno che gia gli avevo messo la pulce nell'orecchio, stavamo insieme da circa 3 anni e il sesso andava sempre piu a calare, anche se avevamo avuto grandissima passione in passato, un giorno ebbe l'idea di chiedermi se poteva andare in vacanza con l'amica single. io accettai subito con la speranza che quel mio desiderio fosse esaudito.
Lei prima di partire mi disse che se avesse avuto la possibilità mi avrebbe accontentato...

Il primo giorno purtroppo gli venne le sue cose.....mi cascò il mondo addosso...
ma disse che fecero diverse conoscenze...
il secondo giorno mi scrisse che aveva news..... mi disse che aveva conosciuto un ragazzo e si sono baciati, poi l'ha portata in camera e gli ha fatto un pompino...mi disse che non era dotato ma c'era stata tipo un ora e poi gli venne in bocca.

non avete idea quanto sono stato felice, un mix tra eccitazione e paura.
il terzo giorno, un amico sempre del tipo con cui era andata la sera prima, questo disse che aveva un cazzo enorme, si fece venire in bocca ingoiando tutto e nemmeno andò a lavarsi la bocca!
appena mi raccontò gli dissi che aveva fatto bene e che sapevo che era una troia assetata di sborra e il fatto che scopavamo poco era solo dovuto al fatto che lei aveva bisogno di qualcosa di nuovo, e mi disse che avevo prorpio ragione.

il quarto giorno un altro tipo, di altro gruppo di ragazzi, sempre pompini con venuta in bocca
il quinto, un animatore del villaggio che gli presentò la sua amica(lei scopava dal secondo giorno con il dj) disse che era carino ma fu abbstanza deludente.
il sesto ragazzo, un tipo normale ma molto maiale, ebbe le fortuna che le sue cose finirono....quindi se l'è scopata tutta la notte con ripetuti pompini tutti rigorosaemnte con ingoio.

bhe che dire sono stato abbastanza cornuto?
Madò porella
avere le sue cose proprio durante la vacanza 😢
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
forse non è la cosa più perversa ma ricordo che quando me lo raccontò mi fece eccitare parecchio...in pratica un suo ex se lo fece succhiare tutto cosparso di nutella, lei mi disse che la nutella era così abbondante che sentiva tutta la bocca impastata già mentre glielo succhiava, quando lui poi venne tra nutella e sperma potete immaginare...
 
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,361
Punti
93
forse non è la cosa più perversa ma ricordo che quando me lo raccontò mi fece eccitare parecchio...in pratica un suo ex se lo fece succhiare tutto cosparso di nutella, lei mi disse che la nutella era così abbondante che sentiva tutta la bocca impastata già mentre glielo succhiava, quando lui poi venne tra nutella e sperma potete immaginare...
BE questo è un classicone :sneaky: Panna e/o nutella è un must. Molto figo anche leccargliela a lei!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Una volta, per divertirci, ho convinto la mia ex a vestirsi da "pulla"...... in minigonna cortissima, reggiseno e tacchi e l'ho lasciata lungo la provinciale......
Nel mentre io mi sono posteggiato a distanza.....
Il nostro intento non era quello di prostituirsi, ma di vedere in quanti si sarebbero fermati..... per questo lei chiedeva tanto, €. 800,00 a "botta".....
Nessuno ha accettato..... e chi accettava lei voleva vedere prima di salire i soldi in contanti..... quella sera non è stata "caricata" da nessuno.....
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Una volta, per divertirci, ho convinto la mia ex a vestirsi da "pulla"...... in minigonna cortissima, reggiseno e tacchi e l'ho lasciata lungo la provinciale......
Nel mentre io mi sono posteggiato a distanza.....
Il nostro intento non era quello di prostituirsi, ma di vedere in quanti si sarebbero fermati..... per questo lei chiedeva tanto, €. 800,00 a "botta".....
Nessuno ha accettato..... e chi accettava lei voleva vedere prima di salire i soldi in contanti..... quella sera non è stata "caricata" da nessuno.....

"Quella sera"
In altre sere....è successo qualcosa??? :censored:
 

Top Bottom