Aspiranti modelle Italiane strafiche

Pretoriano87

"Level 5"
Messaggi
207
Punteggio reazione
1,706
Punti
99
Age
36
Come ho già scritto nelle pagine precendenti, e ad un utente che mi ha contattato in privato, questi contenuti hanno portato molti guai a Laura, tra cui in periodo di depressione e la quasi decisione di lasciare la professione che amava e ama..

Insomma non è più un gioco, ma è giocare con la vita e i sentimenti di una donna che per sta cosa soffre!!
Vi esorto a smetterla o sarò costretto ad avvisarla direttamente, internet è pieno di materiale su cui potete trastullarvi senza dover rovinare la vita alla gente
A me dispiace che lei sia finita così in depressione, però dovrebbe punire lo stronzo che gli ha fatto sto video... Oh cmq poteva stare un po' più attenta prima di farsi filmare a fare x cose.. La gente è stronza d magari si sono vendicati di lei!!
 

Larvius

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
180
Punti
69

qualcuno che può accedere a questo profilo, ci sarebbero set interessanti. Qualcuno che figuri come un 55enne ahaha
 

gioventurello

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
148
Punti
43
Age
44
Come ho già scritto nelle pagine precendenti, e ad un utente che mi ha contattato in privato, questi contenuti hanno portato molti guai a Laura, tra cui in periodo di depressione e la quasi decisione di lasciare la professione che amava e ama..

Insomma non è più un gioco, ma è giocare con la vita e i sentimenti di una donna che per sta cosa soffre!!
Vi esorto a smetterla o sarò costretto ad avvisarla direttamente, internet è pieno di materiale su cui potete trastullarvi senza dover rovinare la vita alla gente

Nessuno vuole rovinarla, povera ragazza! Però la curiosità che è nata dopo aver saputo che c'erano dei suoi video è diventata tanta ho notato.
Non postatelo ma sapete solo se sono ancora online su qualche sito?
Lei è una modella veramente bella...
 

kamasutra

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,252
Punti
98
Foto di nudo e giudizio delle persone è un tema sempre dibattuto e per i non dentro al settore controverso..
Eccovi uno spunto di riflessione, per me una sintesi perfetta, che ci lascia Giorgia Soleri ( leggete )

Visualizza allegato 16966097

Questo è quello che penso anche io ma devo anche aggiungere che detto da una donna suona in un modo e probabilmente fa breccia, detto da un maschio si passa automaticamente a: 1)pippaiolo; 2) malati di figa; 3) sfigati; 4) ecc...
 

Top Bottom