La cosa più perversa che avete fatto...

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,125
Punti
134
dipende da dove avrebbe messo la virgola che si è dimenticato di usare:

a mangiare il gelato con la mia ragazza e sua sorella piu grande e sposata, mi fa una sega sotto al tavolino = non proprio italiano corretto ma è la ragazza a fargli una sega

a mangiare il gelato con la mia ragazza, e sua sorella piu grande e sposata mi fa una sega sotto al tavolino = è la sorella che gliela fa
 
A

Amistad

Guest
Io a 16 anni mi sono fatto fare una sega da una ragazza insieme ad un mio caro amico, quella ragazza nell'arco di pochi mesi sarebbe diventata la mia fidanzata.

Dopo anni, fuori ad una cornetteria alle 4 del mattina dopo una serata di alcool in discoteca, mi fece una pompa in macchina mentre tutto il gruppo era nel locale.
Usci il nostro amico (quello della sega) per chiederci se volevamo qualcosa, ci vide e lei gli disse di mettere il cazzo nel finestrino. Cosi fece
il resto lo lascio a voi
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
388
Punti
84
Scopato una con un amico (lei a pecora io in bocca e l'altro dietro). Le vengo in faccia, lui la alza e (per l'abitudine) vedendole la venuta in faccia, con la mano gliela spalma sul volto. Ci ha ripensato il giorno dopo ridendone insieme dicendomi che "era densa"
 
I

indeciso83

Guest
Bhe finalmente sto dando vita ad una mia perversione. sono riuscito ad aprirmi e confessare a mia moglie che mi piacerebbe entrare in una chat comune con lei, e chattare con altre persone. Lei ha accettato e la prima volta è stata un uragano di emozioni, ora siamo d’accordo che lo rifaremo e vedrò di farmi trovare più preparato 😅
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,368
Punteggio reazione
3,992
Punti
124
Bhe finalmente sto dando vita ad una mia perversione. sono riuscito ad aprirmi e confessare a mia moglie che mi piacerebbe entrare in una chat comune con lei, e chattare con altre persone. Lei ha accettato e la prima volta è stata un uragano di emozioni, ora siamo d’accordo che lo rifaremo e vedrò di farmi trovare più preparato 😅
Beh potresti farla interagire qui su phica...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
Bhe finalmente sto dando vita ad una mia perversione. sono riuscito ad aprirmi e confessare a mia moglie che mi piacerebbe entrare in una chat comune con lei, e chattare con altre persone. Lei ha accettato e la prima volta è stata un uragano di emozioni, ora siamo d’accordo che lo rifaremo e vedrò di farmi trovare più preparato 😅
grande che sei stato.
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Sarò chiuso dentro casa con lei fino al 3 Aprile, non vi sembra abbastanza perverso? Tacci tua coronavirus UN ABBRACCIO A TUTTI I MEDICI E INFERMIERI ITALIANI
Più che perverso direi coraggioso... ahhhaha ma ti capisco, siamo in tanti in questa situazione. Io in merito a questo ho un'altra perversione. Appena tutto finirà voglio andarmene una settimana da solo a casa di mia madre ahahahhah
 

Top Bottom