ale8nero

Banned
"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,588
Punti
99
Ieri mentre facevo la doccia con mia moglie lei mi chiede: come sono? È ancora bello il mio corpo? Ti piace? In quanto io gli rispondo: posso dirti si ma sarebbe una risposta scontata o di parte o magari di convenienza essendo tuo marito cosa ti potrei dire, è normale che ti dica si. Allora gli propongo una cosa: se vuoi sapere se ancora piace il tuo corpo scattiamo qualche foto, la postiamo e vediamo cosa ne pensa la gente. Lei ha sempre adorato il suo corpo, diciamo che è la sua arma di seduzione ma dopo 2 gravidanze che le hanno causato un po' di smagliature sulla pancia un po' si vergogna a farsi vedere nuda e crede di non piacere più. Ha accettato la mia proposta e quindi vi posto qualche scatto e vi prega di essere più sinceri possibili sia in positivo che in negativo.
P.S. ho cambiato lo sfondo delle foto per privacy
La vera donna deve essere così...smagliature, cellulite e seno un po' cadente dimostrano la sua milfitudine...che spettacolo
 

Mister10

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,057
Punteggio reazione
443
Punti
83
Age
44
Che bella porcellina ti alzerei la coda e ti scoperei a dovere , mi fai arrapare un casino 😍😍
 

mitcho

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
262
Punteggio reazione
148
Punti
48
Sei una donna molto sensuale, hai un bel corpo e sappi che la pelle se ti da così fastidio si può migliorare ricorrendo alla chirurgia. Ma é una decisione che spetta solo a te perché tuo marito e tutti noi ti apprezziamo (e ci arrapiamo) così come sei !
 

Top Bottom