I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

MatroMans

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
50
Punti
18
Age
28
Ragazzi io ve la butto lì... ma avete presente la mitica clarissaroma? Sul web ormai si trovano solo quei 3-4 video che circolano da anni e qua sul sito con una breve ricerca sono riuscito a trovarne altri 5-6, però ho letto che ce ne sono molti di più in giro. Qualcuno di voi li ha ancora salvati o sa dove trovarli? Quei video sono qualcosa di spettacolare e lei è una tra le più belle che abbia mai visto in questa tipologia di video.
Come ho detto all'inizio si chiama su molti siti "clarissaroma" mentre su LMO si chiama "clarissa", anche se lei ha tolto i video da qualsiasi parte da quel che ho potuto constatare
 
Ultima modifica:

cornuto123

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
85
Punti
13
Age
45
Ragazzi scusate, in questo thread, giorno 28/09/2019 ( pag. 7) sono stati postati 2 video di una coppia favolosa. Sono i video di quella coppia che fa il video in cucina con il bull. Il bull ha un maglione viola e se la scopa in piedi davanti al marito.
qualcuno conosce il loro nick e se ci sono altri video in giro?
Grazie Grazie Grazie
 

Jovy28

"Level 1"
Messaggi
317
Punteggio reazione
111
Punti
43
Age
34
Ragazzi scusate, in questo thread, giorno 28/09/2019 ( pag. 7) sono stati postati 2 video di una coppia favolosa. Sono i video di quella coppia che fa il video in cucina con il bull. Il bull ha un maglione viola e se la scopa in piedi davanti al marito.
qualcuno conosce il loro nick e se ci sono altri video in giro?
Grazie Grazie Grazie
Si sarebbe bello trovarne altri uno dei piu belli
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Complimenti a tutti... Il thread più eccitante del sito!! Concordo anch'io che ormai ci sono più video di questo genere su phica che in tutta la rete... Ahahah... ;)
 

Turcinill

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
33
Punti
19
Age
44
Buongiorno a tutti,bellissima questa discussione e complimenti a tutti. Per quanto riguarda le donne di LMO, se qualcuno riesce ad avere video di Roby42, la trovo una tettona sensualissima.
 

pisell10

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
38
Ragazzi io ve la butto lì... ma avete presente la mitica clarissaroma? Sul web ormai si trovano solo quei 3-4 video che circolano da anni e qua sul sito con una breve ricerca sono riuscito a trovarne altri 5-6, però ho letto che ce ne sono molti di più in giro. Qualcuno di voi li ha ancora salvati o sa dove trovarli? Quei video sono qualcosa di spettacolare e lei è una tra le più belle che abbia mai visto in questa tipologia di video.
Come ho detto all'inizio si chiama su molti siti "clarissaroma" mentre su LMO si chiama "clarissa", anche se lei ha tolto i video da qualsiasi parte da quel che ho potuto constatare
Pure a me ha sempre eccitato tantissimo clarissa. C'era un video dove il marito lecca a la sua figa mentre viene bastonato in testa da un cazzo di colore. Se tu hai i video, condividili tutti
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Ragazzi io ve la butto lì... ma avete presente la mitica clarissaroma? Sul web ormai si trovano solo quei 3-4 video che circolano da anni e qua sul sito con una breve ricerca sono riuscito a trovarne altri 5-6, però ho letto che ce ne sono molti di più in giro. Qualcuno di voi li ha ancora salvati o sa dove trovarli? Quei video sono qualcosa di spettacolare e lei è una tra le più belle che abbia mai visto in questa tipologia di video.
Come ho detto all'inizio si chiama su molti siti "clarissaroma" mentre su LMO si chiama "clarissa", anche se lei ha tolto i video da qualsiasi parte da quel che ho potuto constatare

CHE PECCATO
 

Top Bottom