I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

danilobull

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
46
Punti
13
ragazzi io ho tutti i video del sito lmo da 8 anni orsono chi viole scambiare video cuck me lo faccia sapere, non posso metterli sul forum poichè son privati, questo è un regalo
Anche io ne ho parecchi e posso inviarti anche le generalità delle persone del sito ... quelle che conosco ... però mi serve un tuo aiuto su Viviana e Luca. Che ne dici?
 

platone131

"Level 4"
Messaggi
72
Punteggio reazione
775
Punti
88
ragazzi buongiorno a tutti, da stamattina lmo ha cambiato sistem e non si riesce più a scaricare, se qualcuno ha una dritta per poterlo fare , gli passero' un bel po' di video e quello che vuole inoltre regalo un po' di video anche al gruppo.
grazie
 

Blind

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,430
Punteggio reazione
2,505
Punti
119
ragazzi buongiorno a tutti, da stamattina lmo ha cambiato sistem e non si riesce più a scaricare, se qualcuno ha una dritta per poterlo fare , gli passero' un bel po' di video e quello che vuole inoltre regalo un po' di video anche al gruppo.
grazie
Credo esista sicuramente qualche estensione per chrome e firefox che permette di scaricare video
 

Jonsnoww

"Level 5"
Messaggi
88
Punteggio reazione
1,006
Punti
83
Age
29
ragazzi buongiorno a tutti, da stamattina lmo ha cambiato sistem e non si riesce più a scaricare, se qualcuno ha una dritta per poterlo fare , gli passero' un bel po' di video e quello che vuole inoltre regalo un po' di video anche al gruppo.
grazie
Usa l’app Total files,ha un browser che puoi usare per entrare su Lmo, apri il video è ti chiede se scaricarlo o meno
 

Top Bottom