Cosplayer Italiane

BrunoTheLol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
32
Qualcuno sa se Giada Robin ha un patreon e se su quel patreon mette foto nuda o almeno con le tette di fuori? Perché se così fosse le darei tutti i miei soldi
No, Giada Robin pur avendo patreon e onlyfans non carica nudi ed è già stata abbastanza chiara sui suoi social che non è intenzionata a farlo
 

abigonzi

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
63
Punti
18
Qualcuno sa se Giada Robin ha un patreon e se su quel patreon mette foto nuda o almeno con le tette di fuori? Perché se così fosse le darei tutti i miei soldi
... tra l'altro ha molte meno tette di quello che vuole far credere! Pushup e imbottiture come se non ci fosse un domani!!!
Perchè sai, se hai un seno normale, magari anche discreto, non sei nessuno e soprattutto non vai da nessuna parte!
Invece se fai credere al mondo di essere una supermaggiorata, allora...
 

tuttofare999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
388
Punti
63
No, Giada Robin pur avendo patreon e onlyfans non carica nudi ed è già stata abbastanza chiara sui suoi social che non è intenzionata a farlo
Che palle, ma io mi chiedo che cosa fanno a fare onlyfans o patreon? Cioè io Oglio darti soldi se mi dai qualcosa di esclusivo, se mi metti sono delle foto che posso trovare anche sul suo Instagram che senso ha?
 

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
149
Punti
49
Che palle, ma io mi chiedo che cosa fanno a fare onlyfans o patreon? Cioè io Oglio darti soldi se mi dai qualcosa di esclusivo, se mi metti sono delle foto che posso trovare anche sul suo Instagram che senso ha?

La penso esattamente come te, ma considerato che è pieno di cosplayer anche più belle che offrono contenuti più o meno espliciti, tanto vale cambiare l'oggetto delle proprie attenzioni ;)
 

BrunoTheLol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
71
Punti
18
Age
32
Che palle, ma io mi chiedo che cosa fanno a fare onlyfans o patreon? Cioè io Oglio darti soldi se mi dai qualcosa di esclusivo, se mi metti sono delle foto che posso trovare anche sul suo Instagram che senso ha?
Tecnicamente lo fanno per beccare soldi dai fan, i set completi di patreon e onlyfans li prendi solo pagando e, tecnicamente, renderli pubblici gratuitamente non è permesso e se dovesse scoprirlo può intervenire per farli rimuovere.
Spulciando bene qualche set lo trovi ma appunto niente in mostra... :cry:
 

Top Bottom