luca_cbrr

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
85
Punti
33
Ieri mentre facevo la doccia con mia moglie lei mi chiede: come sono? È ancora bello il mio corpo? Ti piace? In quanto io gli rispondo: posso dirti si ma sarebbe una risposta scontata o di parte o magari di convenienza essendo tuo marito cosa ti potrei dire, è normale che ti dica si. Allora gli propongo una cosa: se vuoi sapere se ancora piace il tuo corpo scattiamo qualche foto, la postiamo e vediamo cosa ne pensa la gente. Lei ha sempre adorato il suo corpo, diciamo che è la sua arma di seduzione ma dopo 2 gravidanze che le hanno causato un po' di smagliature sulla pancia un po' si vergogna a farsi vedere nuda e crede di non piacere più. Ha accettato la mia proposta e quindi vi posto qualche scatto e vi prega di essere più sinceri possibili sia in positivo che in negativo.
P.S. ho cambiato lo sfondo delle foto per privacy

Ho scoperto solo oggi le tue foto...
Alle domande:
Come sono ? Sei un gran bella figa !!!!
E' ancora bello il mio corpo? Appena ti ho vista mi hai fatto venire il cazzo di marmo ....
Ti piace? Mi sono già segato una volta e mi sto segando ancora ....
Sei veramente eccitante, le smagliature fanno parte dell'essere donna e dopo 2 gravidanze io più che guardare le smagliature guarderei quanto sei figa !!!!
Da quello che leggo qui sono bastate delle foto ritagliate anche male(scusate ma dovevo dirlo :asd:) per scatenare la sega selvaggia!!!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è che visto il successo che hai avuto non ti fermare e fai crescere sempre più questo thread !
 

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,164
Punteggio reazione
897
Punti
119
Visualizza allegato 17199966
Buongiorno, dorme ancora e non si vuole svegliare..
La sveglierei io a spaccandogli la fica mm sai che goduria provare qulla fica mamma mi solo il pensiero celo durissimo mettere il mio cazzo e in qulla fichetta tenergli le gambe spalancate e tu che gurdo mmmmm🤪🤪🤪🤪🤪
 
Ultima modifica:

ermejo66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
510
Punteggio reazione
44
Punti
34
Posizione
sud
Sei tutta bella !
Ti scopro solo ora e devo ringraziare tuo marito per averti portata qui.....
Sei dolcemente sensuale, le tue tette sono bellissime e il culetto fantastico
La patatina poi.....
wow
Continua a rallegrarci, noi e i nostri "fratellini" saremo sempre felici di ammirarti !!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Top Bottom