Preferenze incesto

smegma

"Level 1"
Messaggi
86
Punteggio reazione
75
Punti
23
ce ne sono ce ne sono.un mio ex coinquilino mi raccontava che la sua ex francese gli parlava del fatto che tutte le mamme delle sue amiche avevano avuto rapporti con i ragazzi delle figlie e tra le righe faceva intendere anche che le amiche ( e anche lei sottinteso) fossero parecchio intime con le rispettive madri. La cosa poi non andò in porto in quanto per altri motivi ruppero il fidanzamento
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
ce ne sono ce ne sono.un mio ex coinquilino mi raccontava che la sua ex francese gli parlava del fatto che tutte le mamme delle sue amiche avevano avuto rapporti con i ragazzi delle figlie e tra le righe faceva intendere anche che le amiche ( e anche lei sottinteso) fossero parecchio intime con le rispettive madri. La cosa poi non andò in porto in quanto per altri motivi ruppero il fidanzamento
Cazz....con mia mamma, un mio amico ci prova da una vita, ma zero ancora..... a 16 se l'è palpata per provarci, e mamma aveva fatto su una tragedia: l'anno scorso, glie la batteva a morte, ma anche con meno tragedie nn glie l'ha mollata, a parte qualche palpata lo bloccava..... una nostra amica vorrebbe scambiarsi tipi e scopate con la mamma ma zero, nn e' tipa. Adesso a uno di chat ha dato il numero di sua mamma, stan messaggiando ma ancora tutto soft.... :( le fortune tutte gli altri.....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Use Less se tu vedessi tua madre palpata dal tuo amico, e magari che fa altro, come reagiresti?
Quando l'aveva palpata in giardino anni fa, la scena di nascosto l'ho vista..... speravam tutti che magari ci stava!!! :p se invece che prenderlo a urlate, magari le piaceva e se lo portava su in casa..... sarebbe stato il top! :p
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
spagnole e pompini nella mia immaginazione di scene madre e figlio
Guarda, mi accontenterei anche di una relazione "soft" con la mia.... tipo che si scopa i suoi tipi come già fa, ma magari averne complicità e malizia assieme: anche solo x seghe e masturbarsi: pero' ti giuro.... glie lo infilerei pure nelle orecchie se lo chiedesse! :D
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
beh c'era un ragazzo russo, che collezionava schiaffoni a manetta: ma continuava a fare video alla mamma, andava e le sollevava la gonna, la riprendeva mentre dormiva , le tirava su maglia o reggiseno.... poi si vedeva questa che lo scassava di sberle e il video finiva col telefono che volava via! :D Ma in stanza c'eran tanti, russi e indiani.... per dire: italiani in tanti anni, forse trovati 2o3.....
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
credo che tra fratello e sorella sia più possibile...magari non scopare, ma una sega e un dito sì

Anche mamma-figlio non è impossibile. Nelle mamme c’e una curiosità di base sulla crescita del proprio figlio e moltissimi figli almeno una volta hanno fantasticato su come sia sessualmente la propria madre.
 

Top Bottom