Preferenze incesto

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
50/55 circa. Anche se devo dire che ho amiche quasi prossime ai 60 che sono bellissime e tiratissime. Sto solo aspettando il momento giusto (e ci siamo quasi)
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Con una signora tipo quella del dado Star che fa le peggio cose. Trascurata dal marito, segretamente troia, che senza alcun pudore soddisfa le proprie voglie con il figlio accondiscendente 😋😋😋
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Io la immagino più come una mamma premurosa, con il figlio che nel dopoguerra per vivere si da alla borsa nera. Si crea fra loro una sorta di complicità che li porta anche all'intimità
 

michelangelo28

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
47
Ciao a tutti,
Secondo me i video più belli di incesti li ha girati Eros Cristaldi..cercateli.


Uno dei tanti é questo...


Bellissimi...quante seghe
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Io credo anche che il modo d'approcciarsi all'incesto sia differente a seconda di dove si è nel mondo e quindi della propria cultura.
Voi come immagineresti l'incesti di :

1) madre e figlio statunitensi
2) madre e figlio brasiliani od in generale sudamericani
3) madre e figlio africani
4) madre e figlio francesi
5) madre e figlio del nord europa (compresa Gran Bretagna)
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
che ne pensate di quelle mamma bodybuilding che però non hanno persa la loro femminilità? Alcune di loro hanno figli over 20. Saranno attratti dalle madri? Diverse sono statunitensi
 
Ultima modifica:

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
cosa hai visto? Su per giù quanto tempo fa?
Risale alla mia giovinezza tra i 12 e i 14 anni. Spiata mentre stavo in bagno. Vista bene e cosa che ricordo ancora benissimo è il suo cespuglio nerissimo in mezzo alle cosce.
Poi mi è capitato di sentirla scopare e almeno una decina di volte, vista come scopava con papà sia a letto che in bagno. Tantissime seghe su di lei. Poi l'interesse si è rivolto alle ragazze.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Io chiedevo alle mie cugine come fosse la loro mamma (la zietta che mi mostrò inequivocabilmente il capezzolo lunghissimo dopo la poppata), quando faceva la doccia con loro in bagno. Mi dicevano che aveva del pelo nero là sotto.
Speravo fosse pelata, però 30/35 anni fa non andava di moda.
Mi sono massacrato l'uccello venendo pensando a lei. La pomperei anche ora che ha passato da poco i 60
 

Inchiostro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
294
Punteggio reazione
173
Punti
43
Age
63
Supponendo che una mamma accetti di "aiutare" - mettiamola così - il figlio od i figli ; si limiterebbe ad una sega? Un pompino? Una spagnola o tutto? Però supponendo sul realistico
 

Top Bottom