Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,095
Punteggio reazione
2,103
Punti
119
pienamente in linea con il tuo pensiero, la miglior scena quella con la de ville, ma su questo non c'erano dubbi, l'hanno squartata hahahaaaa, ovviamente parlavo della scena della palestra , personalmente anche a me e' piaciuta questa scena, vedremo il seguito,saluti

OT - De Ville sale sempre di livello.
Capolavoro 😂:

https://sxyprn.com/post/5ee8767175b01.html
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,744
Punteggio reazione
19,418
Punti
134
Posizione
Modena
E invece le altre sue colleghe si? ma dai... manco lei ci crede a quello che scrive e ringraziasse piuttosto Rocco la montata.🤫
Dai Faby lo so che sei incazzzato perché come me aspetti mega gang interraccial porta pazienza secondo me come lei ha già ripetuto girerà una di queste scene perché le piace il cazzo grosso e nero appena possibile
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,049
Punteggio reazione
5,328
Punti
124
confermo, martina 5 euro, yulia 7, ho detto , e mi ricordo bene, yulia a 5, non martina, sorry guys, e poi perche' dovrei iscrivermi a martina, se non si puo' postare le cose di only??, per farvi il racconto? non e' cosa, meglio star cosi'
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,744
Punteggio reazione
19,418
Punti
134
Posizione
Modena
confermo, martina 5 euro, yulia 7, ho detto , e mi ricordo bene, yulia a 5, non martina, sorry guys, e poi perche' dovrei iscrivermi a martina, se non si puo' postare le cose di only??, per farvi il racconto? non e' cosa, meglio star cosi'
Ragazzi dico solo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom