Filomena Mastromarino (aka Malena Pugliese) [OFFICIAL THREAD]

snips

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
120
Punti
38
La scena con Jules Jordan si trova facilmente anche in streaming, cmq niente di eccezionale. Meglio la scena con Chapman e quella per la Pinko in hotel.

Ma video tipo quelli fatti al certe notti con altre ragazze non professioniste?

Con ragazze non pro, che io ricordi si trovano l'orgia insieme a Sara Bell ed altre ragazze e il Miss Pompino.
 
Ultima modifica:
R

rcoma1

Guest
La scena con Jules Jordan si trova facilmente anche in streaming, cmq niente di eccezionale. Meglio la scena con Chapman e quella per la Pinko in hotel.



Con ragazze non pro, che io ricordi si trovano l'orgia insieme a Sara Bell ed altre ragazze e il Miss Pompino.
Il video di miss pompino per me è spaziale, troppo bello! Avete qualcosa di simile da consigliare sempre in ambito italiano?
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,275
Punteggio reazione
4,854
Punti
139
La scena con Jules Jordan si trova facilmente anche in streaming, cmq niente di eccezionale. Meglio la scena con Chapman e quella per la Pinko in hotel.

Che splendore, Malena, sempre vogliosa di scopare... :love::p
 

gioventurello

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
148
Punti
43
Age
44
La scena con Jules Jordan si trova facilmente anche in streaming, cmq niente di eccezionale. Meglio la scena con Chapman e quella per la Pinko in hotel.



Con ragazze non pro, che io ricordi si trovano l'orgia insieme a Sara Bell ed altre ragazze e il Miss Pompino.

Si esatto... Dicevo proprio questi! Sapete come si chiama la figona con la mascherina nel video con sarà bell??? Di questi video non dovevano farne altri?
 

gioventurello

"Level 1"
Messaggi
323
Punteggio reazione
148
Punti
43
Age
44
Sia lei con il mantello blu che chiede di coinvolgere il fidanzato sia quella del video con Sara Bell con la mascherina e abitino trasparente. Nessuno sa chi siano? Forza ragazzi, non deludeteci... So che qualcuno sa chi sono
 

Xpac95

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
149
Punti
43
Age
28

Top Bottom