[Non Nude] Io sono La Zizzona!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Alasson

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
571
Punteggio reazione
825
Punti
93
chissà se il viso é all'altezza del tuo corpo splendido e chissà quando ti mostri nuda per tutti
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,804
Punteggio reazione
1,055
Punti
118
Ciao,non puoi lasciarci con delle tette così,con discorsi di sesso a 3, a 3 e 4 uomini senza dei racconti dettagliati......qui è da sbancare il record di messaggi a suon di foto e racconti mi sa. 😱👏🏼🤪
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,267
Punti
134
Posizione
Napoli
Zizzona sei davvero una bomba!
Oltre alle meravigliose zizzone (che mi lasciano senza fiato) noto che hai anche un bellissimo corpo e, soprattutto, una bella testa.
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
abbiamo provato un po tutto... MFM è la cosa che in assoluto preferisco e faccio di più, ma ovviamente faccio felice anche il mio uomo facendolo FMF, si ho avuto in esperienza in 4 con altre coppie e ho avuto esperienze con 3 e 4 uomini, 2 volte e 2 volte, bello si ma pensavo meglio. forse non erano le persone giuste, io l'ho trovato un po confusionario, ci si fermava spesso x i cambi ecc, però se capitasse forse lo rifarei

Ovviamente da donna preferisci avere 2 maschi tutti per te, diversamente il tuo ragazzo preferisce avere 2 donne tutte per lui dico bene?
Comunque il sesso promiscuo crea poca intimità, anche se molto prasgressivo non lo cambiarei con una scopata tradizionale, dico bene tettona? Ciao
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom