Moglie curiosa!

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
avevo promesso di scrivere un commento con la testa al posto giusto, dopo giusta operazione di svuotamento...
per motivi personali non mi è stato possibile accedere al forum nel fine settimana e mi ero perso gli scatti, ma oggi ho recuperato...c'è poco da dire...la bella Alice mostra una carica erotica che scuote le fondamenta del mio self-controll...il suo mostrarsi con arguzia, senza scadere nel volgare, la sua crescita nelle performance nel suo 3d mostra la sapienza con cui questa coppia gioca e vive la propria relazione...quei seni che invogliano a curiosare di più, quelle sue cosce che invitano a restare sintonizzati...ho dovuto "liberarmi" copiosamente prima di poter scrivere questo messaggio...splendida Alice e grazie @Primus85 per avercela mostrata
 
OP
P

Primus85

"Level 7"
Messaggi
275
Punteggio reazione
8,051
Punti
93
Age
38
avevo promesso di scrivere un commento con la testa al posto giusto, dopo giusta operazione di svuotamento...
per motivi personali non mi è stato possibile accedere al forum nel fine settimana e mi ero perso gli scatti, ma oggi ho recuperato...c'è poco da dire...la bella Alice mostra una carica erotica che scuote le fondamenta del mio self-controll...il suo mostrarsi con arguzia, senza scadere nel volgare, la sua crescita nelle performance nel suo 3d mostra la sapienza con cui questa coppia gioca e vive la propria relazione...quei seni che invogliano a curiosare di più, quelle sue cosce che invitano a restare sintonizzati...ho dovuto "liberarmi" copiosamente prima di poter scrivere questo messaggio...splendida Alice e grazie @Primus85 per avercela mostrata
Che dire? Noto con piacere che le parole giuste si trovano sempre. Grazie😉
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
ma quanto può essere eccitnate con quei bodyini e le sue splendide labbra carnose appena aperte, che fanno venire una gran voglia di baciarle e morderle!!!
 
OP
P

Primus85

"Level 7"
Messaggi
275
Punteggio reazione
8,051
Punti
93
Age
38
Ciao.
È con piacere che ho scoperto questo Thread. È bello non trovare foto puramente ginecologiche, intravedere un erotismo che reputo interessante. Mi piace l'uso dello sfocato. E il vedo non vedo. Come dicevo ho scoperto da poco, non ho letto che poche pagine. Darò un'occhiata a tutto le (fin qui) 21.
Un saluto.
Grazie cookie, le riteniamo un po' più interessanti. E ci fa piacere che non siamo gli unici a pensarla così.
 

Top Bottom