coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Io al posto di pisellino, chiederei a mia moglie di prendere la pillola, proprio per vedere il bull dare gli ultimi colpi dentro la fica mentre le scarica tutta la sborra dentro.
E' qualcosa che fa venire i brividi sentire l'altro dire "ti sborro in fica", specie se lei ti sta guardando in faccia e risponde "anche io vengooooooohhhhhh"....
Effettivamente...... sarebbe stato il top, vedere lo stallone staccarsi dalla moglie di diebi, per poi, subito dopo, veder sgorgare lo sperma fuori dalla sua fica.......
Vedere la signora distesa sul lettone coniugale....... tutta sudata, stanca.... sfinita dagli innumerevoli orgasmi.... con le gambe aperte in posizione ginecologica e la fica che, rimasta socchiusa, gronda di liquido seminale che scivola sulle lenzuola...... sporcandole inesorabilmente....... lasciando al marito cornuto la prova del rapporto extraconiugale.......
Al posto del bull.... mi sarebbe diventato il cazzo di nuovo duro e le avrei dato un'altra "ripassata".......
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
6,223
Punti
119
Sto iniziando a preparare il prox incontro......penso che sara' ancora piu corposo......ho tantissime foto inedite e video.......per organizzare e censurare tutto il materiale mi ci vorranno un paio di mesi almeno.........
 

Top Bottom