coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
diebi.... se fossi stato io lo "stallone" avresti ripulito solo dentro la fica di tua moglie...... Ti saresti saziato con il mio seme ed alla fine avresti fatto anche il ruttino.... ah!ah!ah! :LOL:
Non c'è nulla di più eccitante per un maschio da monta...... alla fine dell'amplesso e raggiunto l'orgasmo..... tenere ferma la femmina e darle un forte colpo di reni, spingendo il cazzo tutto in profondità, per poi schizzarle dentro tutto il seme che ha nei coglioni.......
Continuare dandole altri colpi di cazzo ed altre schizzate, sempre meno intense, ma comunque per la quantita di sperma emessa le intasano l'utero......
Nel mentre che il maschio è dentro di lei, gli sussurra all'orecchio: "Voglio ingravidarti...... voglio vederti andare in giro con un bel pancione di otto/nove mesi....."........ anche se sa che lei ha preso la pillola...........
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Alla fine..... tutti felici e contenti.......
Ecco una storia a lieto fine......

Se non avessi visto io stesso le schizzate di sperma dello "stallone" sulla pancia di tua moglie, avrei aggiunto.....

...... dopo qualche mese......

LEI: "Caro...... devo darti una bella notizia...... sono incinta...... diventerai papà..... non sei contento?"
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ne ho visti di cornuti.....
Quello che lo è inconsapevolmente........ quello che lo è consapevolmente..... quello che organizza l'incontro con lo "stallone" solo per guardare..... quello che organizza l'incontro con lo "stallone" perchè gli diventa duro e poi partecipare attivamente alla fine, alla scopata della moglie......
Ma che il cornuto partecipa.... organizzando..... guardando.... pulendo con la lingua e se potesse anche "soddisfare" il cazzo dello "stallone"..... questa mi è nuova.......

diebi ti nomino "cornuto dei cornuti"......... "number ONE"
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,198
Punti
119
diebi.... se fossi stato io lo "stallone" avresti ripulito solo dentro la fica di tua moglie...... Ti saresti saziato con il mio seme ed alla fine avresti fatto anche il ruttino.... ah!ah!ah! :LOL:
Non c'è nulla di più eccitante per un maschio da monta...... alla fine dell'amplesso e raggiunto l'orgasmo..... tenere ferma la femmina e darle un forte colpo di reni, spingendo il cazzo tutto in profondità, per poi schizzarle dentro tutto il seme che ha nei coglioni.......
Continuare dandole altri colpi di cazzo ed altre schizzate, sempre meno intense, ma comunque per la quantita di sperma emessa le intasano l'utero......
Nel mentre che il maschio è dentro di lei, gli sussurra all'orecchio: "Voglio ingravidarti...... voglio vederti andare in giro con un bel pancione di otto/nove mesi....."........ anche se sa che lei ha preso la pillola...........

Sono d'accordo con te.....la sborrata dentro è la cosa più eccitante che ci sia....sopratutto senza precauzioni....con il suo ultimo bull che era anche il suo fidandato era normale....e ho avuto il piacere di pulire dentro....ma questa è un'altra storia....andiamo con ordine......!
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,198
Punti
119
Alla fine..... tutti felici e contenti.......
Ecco una storia a lieto fine......

Se non avessi visto io stesso le schizzate di sperma dello "stallone" sulla pancia di tua moglie, avrei aggiunto.....

...... dopo qualche mese......

LEI: "Caro...... devo darti una bella notizia...... sono incinta...... diventerai papà..... non sei contento?"
posso solo dirti che se anche fosse successo....lo avrei accettato
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,198
Punti
119
Ne ho visti di cornuti.....
Quello che lo è inconsapevolmente........ quello che lo è consapevolmente..... quello che organizza l'incontro con lo "stallone" solo per guardare..... quello che organizza l'incontro con lo "stallone" perchè gli diventa duro e poi partecipare attivamente alla fine, alla scopata della moglie......
Ma che il cornuto partecipa.... organizzando..... guardando.... pulendo con la lingua e se potesse anche "soddisfare" il cazzo dello "stallone"..... questa mi è nuova.......

diebi ti nomino "cornuto dei cornuti"......... "number ONE"
Grazie.....dopo 10 anni da cuckold passati con mia moglie, posso dire che non potrei piu vivere pensando un rapporto diverso da questo.......abbiamo trovato finalmente il nostro equilibrio e penso che sia la cosa piu importante
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,325
Punteggio reazione
13,565
Punti
119
Nel prossimo incontro potresti preparare il Bull spompinandolo bene (o spompinarlo insieme alla tua vacca), e magari mentre la monta tirarli fuori il cazzo succhiarglielo un po’ e rimetterlo dentro.
Per la parte finale opterei per una copiosa sborrata del Bull in bocca sia a te che a lei.
Infine con te messo a 4 zampe loro due che ti pisciano addosso
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,198
Punti
119
una delle mie foto più famose; ai tempi di tumblr avevo una pagina e molti blog ri-postavano le mie foto;

cuckoldfactory era una dei blog più famosi e punto di riferimento, l'amministratore mi fece questo regalino, facendo diventare la mia foto un'icona del mondo cuckold!

tumblr.JPG
 

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,917
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Ho visto il video.....spettacolo sentire godere tua moglie...
Una bella inculata in camporella....montata all'aperto.....mentre te filmi e tiseghi
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
una delle mie foto più famose; ai tempi di tumblr avevo una pagina e molti blog ri-postavano le mie foto;

cuckoldfactory era una dei blog più famosi e punto di riferimento, l'amministratore mi fece questo regalino, facendo diventare la mia foto un'icona del mondo cuckold!

Visualizza allegato 17476639
Gran bella foto.....
Comunque io vorrei essere al posto dello "stallone"....... mi divertirei per tre motivi...... il primo è che sto per sbattermi tua moglie e voglio venire dentro di lei..... il secondo è che voglio far godere tua moglie come un pazza..... il terzo è che mi eccita farlo davanti a suo marito, umiliandolo.....
 

Top Bottom