Fiere Erotiche in Italia

ToroLoco88

"Level 1"
Messaggi
243
Punteggio reazione
211
Punti
43
Condivido quanto affermato da Bocha, non avrebbero proprio dovuto consentirgli di organizzare l'evento.
Live del genere sono sempre cosa gradita ma penso che anche per le sexy star esibirsi dinanzi ad uno scarso pubblico renda meno stimolante e coinvolgente la performance.
Avere vicino il calore del pubblico è tutt'altra cosa.
 

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Ho pubblicato il link del canale privato su Twitter. Non lo pubblico qui altrimenti mi bannano...ho iniziato con la bellissima Coral Joice, una delle mie preferite...qui è con Gala Brown a Barcelona 2014... buona visione...
 

luciocol

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
202
Punti
48
Salve a tutti...nessuno ha filmati del bergamo sex di quest'anno...volevo vedere Carola dantes..grazie in anticipo se qualcuno risponda
Non contare su di me perchè ho saltato questa edizione,ma fino a quando non si risolverà questa faccenda del Covid diventano un po' penose queste fiere in Italia.
Quanto a Carola Dantes si tratta dell'unica sexystar che non vuole riprese dei suoi spettacoli in rete .Infatti tutti i filmati che giravano sono stati cancellati.Io personalmente ho deciso di non assistere più ai suoi spettacoli e di evitare di farle qualsiasi pubblicità
 
Ultima modifica:

Sesso96

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Non contare su di me perchè ho saltato questa edizione,ma fino a quando non si risolverà questa faccenda del Covid diventano un po' penose queste fiere in Italia.
Quanto a Carola Dantes si tratta dell'unica sexystar che non vuole riprese dei suoi spettacoli in rete .Infatti tutti i filmati che giravano sono stati cancellati.Io
Non contare su di me perchè ho saltato questa edizione,ma fino a quando non si risolverà questa faccenda del Covid diventano un po' penose queste fiere in Italia.
Quanto a Carola Dantes si tratta dell'unica sexystar che non vuole riprese dei suoi spettacoli in rete .Infatti tutti i filmati che giravano sono stati cancellati.Io personalmente ho deciso di non assistere più ai suoi spettacoli e di evitare di farle qualsiasi pubblicità
personalmente ho deciso di non assistere più ai suoi spettacoli e di evitare di farle qualsiasi pubblicità
Ma qualche video nemmeno in privato si può avere....nelle riprese di twitter si vedono dei fotografi ma non so chi siano
 

luciocol

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
202
Punti
48
Ho iniziato con la più importante fiera europea, dopo il Venus. Seguiranno tutti i video, compresi inediti che non ho pubblicato.
Ottima la scelta di Telegram.A me interessano particolarmente anche i filmati del Bergamosex pre-Covid.Roby Bianchi ne aveva pubblicati alcuni delle edizioni 2018 e 2019 su xvideos ma senza mantenere il sonoro originale
 

luciocol

"Level 1"
Messaggi
363
Punteggio reazione
202
Punti
48
Hai anche video di Sahara che sono introvabili?
Su phicatube.net comunque ci sono 4 video di Sahara anche se la qualità non è la stessa di Eroticfairs. I privè se c'erano sicuramente rispettavano le regole di distanziamento,quindi senza contatti,come avviene attualmente anche in alcuni grandi locali di lapdance del piacentino e cremonese
 
Ultima modifica:

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
393
Punteggio reazione
137
Punti
48
Ottima la scelta di Telegram.A me interessano particolarmente anche i filmati del Bergamosex pre-Covid.Roby Bianchi ne aveva pubblicati alcuni delle edizioni 2018 e 2019 su xvideos ma senza mantenere il sonoro originale

Qualcuno mi puo' dire se Telegram funziona anche su PC?
Perchè io quando clicco sulla scritta JOIN GROUP non succede niente, resta nella stessa pagina.
Ho scaricato Telegram sul cellulare ma se potessi vederlo su PC sarebbe piu' comodo.
 

Top Bottom