Fiere Erotiche in Italia

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Numero chiuso questa estate al BergamoSex, con sole 3000 persone in tutto...ci saranno tempi migliori forse...o forse non tornerà più tutto come prima...forse all'estero ci saranno più possibilità. Al momento, confermate le date di Eros & Amore a Vosendorf, Graz, e Celje in Slovenia. Attendo la conferma delle date a Marsiglia...
 

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Immedesimatevi voi: passare dai soliti 30 mila a soli 3 mila. Mi sembra onesto. Il mio rispetto va alle artiste che saranno presenti, le agenzie, coraggiose...e come dice un grande manager...chi non sarà presente, non avrà diritto di parola...
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
Immedesimatevi voi: passare dai soliti 30 mila a soli 3 mila. Mi sembra onesto. Il mio rispetto va alle artiste che saranno presenti, le agenzie, coraggiose...e come dice un grande manager...chi non sarà presente, non avrà diritto di parola...
il gioco di pagare poco lo faceva anche con le 30 mila presenze il vizio rimane, se non hai i numeri eviti di fare la fiera e rimandi a tempi migliori, questo è il mio personale pensiero ,poi ognuno è libero di fare come vuole , e scegliere come meglio , io ho scelto di non aderire
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,709
Punteggio reazione
1,528
Punti
119
Age
50
Immedesimatevi voi: passare dai soliti 30 mila a soli 3 mila. Mi sembra onesto. Il mio rispetto va alle artiste che saranno presenti, le agenzie, coraggiose...e come dice un grande manager...chi non sarà presente, non avrà diritto di parola...
noi abbiamo il dovere di tutela le nostre artiste:
fantasybg.jpeg
 

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Ciao carissimi.
Vi faccio io una domanda: ma colui che si autocelebrava "re della notte", un ph comune, che fine ha fatto? Mi sembra si chiamasse Tony il foggiano....?!? Grazie e......a presto...
 

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Carissimo....lo so, vi ho fatto aspettare un bel po'...lo so...ti dò una data massima: 30 settembre. Ho detto massima.... stavo per pubblicarlo il 9 agosto, ma qualcosa non è andato per il verso giusto...a presto...
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
Ciao carissimi.
Vi faccio io una domanda: ma colui che si autocelebrava "re della notte", un ph comune, che fine ha fatto? Mi sembra si chiamasse Tony il foggiano....?!? Grazie e......a presto...
pare abbia appeso la fotocamera al chiodo , per quel poco che avevo visto
 

Eroticfairs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
36
Punteggio reazione
36
Punti
19
Age
64
Io avrei liberalizzato gli ingressi, come nella vita quotidiana. Di questo passo, non finirà più questa follia. Con una museruola non posso partecipare, è segno di sottomissione...
 

Top Bottom