coppia cuckold vera

OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,217
Punteggio reazione
6,224
Punti
119
Ci credo che lui gradisce...... è il piccolo prezzo da pagare per scoparti la moglie...... dopotutto gli stai massaggiando le palle con la lingua.......
Immagina se tu, eri uno che, non facendo distinzione tra buchi maschili e femminili, ti fossi messo dietro di lui per fare il "trenino"...... :LOL:

P.S. Non ti nascondo che, dopo queste mie rifessioni, considerando che a tutto c'è il peggio..... mi accorgo che non mi dispiacerebbe farmi leccare i coglioni da te ed anche metterti l'uccello in bocca....... a patto di scoparti tua moglie..... Sarei disposto anche a questo...... :unsure:
Sicuramente non sono il tipo si maschio capace si fare una cosa del genere.....(intendo mettermi dietro ed incularlo)
Se avesse voluto lui inculare me......penso che avrei accettato senza problemi...

..parlando con lui dopo molti anni mi ha confessato che avrebbe gradito sborrarmi in bocca mentre mia moglie mi teneva la testa e mi avrebbe obbligato a ingoiare tutto!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,014
Punteggio reazione
4,663
Punti
119
Posizione
Catania
Sicuramente non sono il tipo si maschio capace si fare una cosa del genere.....(intendo mettermi dietro ed incularlo)
Se avesse voluto lui inculare me......penso che avrei accettato senza problemi...

..parlando con lui dopo molti anni mi ha confessato che avrebbe gradito sborrarmi in bocca mentre mia moglie mi teneva la testa e mi avrebbe obbligato a ingoiare tutto!
ti è dispiaciuto che non lo abbia fatto
 

Top Bottom