Sborrare nei tacchi a spillo

Jak90

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
476
Punti
63
Buongiorno, allego foto delle zeppe (per chi piacciono) che stamattina mia moglie calza in ufficio. Ovviamente ieri sono state preparate per i suoi piedini. A breve il video... Visualizza allegato 17520874
Buongiorno, allego foto delle zeppe (per chi piacciono) che stamattina mia moglie calza in ufficio. Ovviamente ieri sono state preparate per i suoi piedini. A breve il video... Visualizza allegato 17520874
Chissà che bel odore che avranno!!
 

Danny887

"Level 3"
Messaggi
25
Punteggio reazione
299
Punti
48
Age
35
Ho una vicina molto bella... Circa 40 anni.. Che mette tacchi da zoccola. Siamo diventati amici.. Sperando un giorno di poter sborrare qualche sandalo che ha..non c'era mai occasione.
Alla fine oggi ero a casa sua e glieli ho chiesti con una scusa.
Risp.
Tienili pure e facci ciò che vuoi.non mi interessa a cosa ti servono. Tranquillo. Te li presto volentieri. Per il weekend però mi serve almeno un paio. Io glieli sbirro tutti e 2 per sicurezza.
 

Allegati

  • IMG_20200910_224903.jpg
    IMG_20200910_224903.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 367

aledelpi93

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,520
Punti
93
Ho una vicina molto bella... Circa 40 anni.. Che mette tacchi da zoccola. Siamo diventati amici.. Sperando un giorno di poter sborrare qualche sandalo che ha..non c'era mai occasione.
Alla fine oggi ero a casa sua e glieli ho chiesti con una scusa.
Risp.
Tienili pure e facci ciò che vuoi.non mi interessa a cosa ti servono. Tranquillo. Te li presto volentieri. Per il weekend però mi serve almeno un paio. Io glieli sbirro tutti e 2 per sicurezza.

dai ma che culo!! praticamente vuole che le sborri
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119

Top Bottom