Moglie curiosa!

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Grazie ragazzi 😜
ma che scherzi? io personalmente e tutta la popolazione maschile (e spero anche femminile di questo forum) ringrazia te per le delizie che ci mostri...mi chiedo solo perchè tu non abbia partecipato al contest delle tette più belle, ma poi mi son autorisposto dicendomi che non sei una persona che cerca la competizione...sei una meraviglia per gli occhi mia cara
 
OP
P

Primus85

"Level 7"
Messaggi
275
Punteggio reazione
8,051
Punti
93
Age
38
ma che scherzi? io personalmente e tutta la popolazione maschile (e spero anche femminile di questo forum) ringrazia te per le delizie che ci mostri...mi chiedo solo perchè tu non abbia partecipato al contest delle tette più belle, ma poi mi son autorisposto dicendomi che non sei una persona che cerca la competizione...sei una meraviglia per gli occhi mia cara
Mi basta questo, e credo sia chiaro😎
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,966
Punti
139
Posizione
Milano
Ma perché ancora non c'è la reaction con il faccino che sbava??? Non è giusto! Non riesco ad esprimere i miei stati d'animo così
io lo vado dicendo da una vita, voce di uno che grida nel deserto..
concordo in pieno: per una tale meraviglia ci vorrebbe non solo la faccina che sbava, ma degli occhi a cuore almeno grandi quanto lo splendore che ci regali sempre con le tue foto: immensi...
:love: :love: 🌹 🌹
 

Top Bottom