Mia moglie G.

OP
kae

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124
Grazie a chi sta lasciando commenti. La mia signora sembra apprezzare molto. Continuate pure con gli apprezzamenti, o anche a raccontare, senza essere volgari, cosa le fareste...mi sembra proprio che le piaccia...
 

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
336
Punteggio reazione
213
Punti
43
Comunque la cosa più bella è il suo apprezzamento. A prescindere dalle scarpe, dal suo corpo, dai suoi atteggiamenti, la cosa che intriga è il suo modo di porsi. Ognuno di noi può essere la persona più comune di questi mondo ma, questa la cosa fondamentale, pochi hanno capito che possono essere seducenti, apprezzabili, sensuali semplicemente raccontandosi. Questo, ai miei inutili occhi, il vostro grandissimo merito. Per questo motivo complimenti ad entrambi. Poi, questo tocca dirlo, non tutti sono bravi a commentare in pubblica. Vogliate, di conseguenza anche voi, contattare chi più vi "intriga"
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
hmmmm adoro quella striscia di pelo sulla sua fica di classe.. insaponarla per bene davanti e didietro.. infiando a fondo le dita saponate nei suoi deliziosi orifizi mentre lei insapona la verga tutta dura scappellandola sempre più forte...
 

Top Bottom