Moglie curiosa!

Bumbumm2.0

"Level 5"
Messaggi
36
Punteggio reazione
1,165
Punti
83
Age
37
Complimenti davvero per tutta la gran figa che sei!
Ma sono curioso di vedere i tuoi vari outfits da palestra...non penso che una sventola come te passi inosservata.
Gli istruttori o qualche altro ti fanno il filo mentre ti alleni?
 
OP
P

Primus85

"Level 7"
Messaggi
275
Punteggio reazione
8,051
Punti
93
Age
38
Complimenti davvero per tutta la gran figa che sei!
Ma sono curioso di vedere i tuoi vari outfits da palestra...non penso che una sventola come te passi inosservata.
Gli istruttori o qualche altro ti fanno il filo mentre ti alleni?
Mai, ho la fortuna di circondarmi di persone intelligenti 🤣e mi dispiace deluderti, ma indosso quello che indossano tutte le donne quando vanno in palestra🤣🤣🤣
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Non si sottovaluta. Dice che non lo fa perché non le interessa, non le piace,...
quello che dici tu è "intenzioni", non rientra nelle sue intenzioni, non le interessa e non le piace...peculiarità significa "le mie singolarità", altra e diversa cosa..
 

Allegati

  • Schermata 2020-09-28 alle 12.25.26.png
    Schermata 2020-09-28 alle 12.25.26.png
    39.6 KB · Visualizzazioni: 267

Nuovo10m

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
215
Punti
43
quello che dici tu è "intenzioni", non rientra nelle sue intenzioni, non le interessa e non le piace...peculiarità significa "le mie singolarità", altra e diversa cosa..
mettiamola così : non è una sua Caratteristica...
peculiarità
/pe·cu·lia·ri·tà/

sostantivo femminile
  1. Aspetto particolare, proprio e caratteristico.
 
OP
P

Primus85

"Level 7"
Messaggi
275
Punteggio reazione
8,051
Punti
93
Age
38
quello che dici tu è "intenzioni", non rientra nelle sue intenzioni, non le interessa e non le piace...peculiarità significa "le mie singolarità", altra e diversa cosa..
Ragazzi, calmi. Non mi sottovaluto e probabilmente non mi sono espressa nel modo corretto. Non è mia intenzione, nella quotidianità, provocare volontariamente qualcuno. Che poi avviene in modo naturale e spontaneo, si potrebbe essere.
 

GIOPPINO78

"Level 6"
Messaggi
3,297
Punteggio reazione
2,509
Punti
119
Guardo i tuoi piedi in quei tacchi vertiginosi, intuisco che non porti slip e salgo fino a passare veloce tra i tuoi seni per arrivare a sfiorare le tue labbra
 

Top Bottom