il culo delle nostre ragazze!! (condivisione)

moretto09

"Level 5"
Messaggi
3,456
Punteggio reazione
1,237
Punti
113
...che meraviglia!!!
Post automatically merged:

stupenda
Post automatically merged:

ora tocca a me...

ora tocca a me...

complimenti, ma a questo punto posto anke io il culetto della mia ragazza...a me fa impazzire...quando usa i perizoma...quando lo muove e quando la scopo a pecorina...poi è la mia preferita!!!siamo su un altro trd chiamato "la mia ragazza valeria molto porcellina" e ho anke aggiunto sue nuove foto...cmq commentate il suo culetto...potremmo istituire una gara di culetti...e incoronare la vincitrice!!!
che bel culone!!!
 

socialculopatico

"Level 5"
Messaggi
1,719
Punteggio reazione
1,036
Punti
113
Culo di mia moglie l'altra sera
La mia sbadatella perde sempre tutto e passa le giornate a cercare... che fastidio :cool:
Visualizza allegato 17716629
Voglio condividere anche io la mia culona personale
quante belle chiapponeeeeee 💦
 

Bradipo33

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
126
Punteggio reazione
163
Punti
43
questa andrebbe pompata come in una catena di montaggio, la vedrei bene con la fila di uomini dietro che si susseguono per ore. Sicuramente è in grado di reggere anche i colpi più possenti e per molto tempo.
non ho mai provato la "catena di montaggio" ma credo di si, quando lo prende non capisce più un cazzo e ne vuole di piu, in qualche occasione col dildo abbiamo fatto pure doppia penetrazione anale
 

analnatrak

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
121
Punti
48
non ho mai provato la "catena di montaggio" ma credo di si, quando lo prende non capisce più un cazzo e ne vuole di piu, in qualche occasione col dildo abbiamo fatto pure doppia penetrazione anale
E' un culo fatto per resistere. E' inutile girarci intorno, ci sono donne che hanno il corpo fatto per scopare. E per scopare forte.
Ci mostri altro?
 

Top Bottom