Grande Fratello Vip5 Italia

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37

Davveroboh

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
197
Punti
43
Age
28
Entra anche Ginevra Lamborghini, che è una gran figa, beccata anche perché viveva con L ex ragazzo dietro casa mia. Anni fa faceva set in topless di cui ho pochissime foto perché introvabili, magari ora che diventa più conosciuta uscirà fuori più roba (magari anche al gf stesso). Domani carico le foto che ho se è consentito. Gran figa purtroppo sconosciuta a questo forum
 
P

Piedinho89

Guest
Entra anche Ginevra Lamborghini, che è una gran figa, beccata anche perché viveva con L ex ragazzo dietro casa mia. Anni fa faceva set in topless di cui ho pochissime foto perché introvabili, magari ora che diventa più conosciuta uscirà fuori più roba (magari anche al gf stesso). Domani carico le foto che ho se è consentito. Gran figa purtroppo sconosciuta a questo forum
Magari, non vedo l'ora.
 

Deidara_iwa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
233
Punteggio reazione
838
Punti
99
Age
27

Allegati

  • 20201209_085608.png
    20201209_085608.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,985
  • 20201209_085630.png
    20201209_085630.png
    404.1 KB · Visualizzazioni: 1,906

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Entra anche Ginevra Lamborghini, che è una gran figa, beccata anche perché viveva con L ex ragazzo dietro casa mia. Anni fa faceva set in topless di cui ho pochissime foto perché introvabili, magari ora che diventa più conosciuta uscirà fuori più roba (magari anche al gf stesso). Domani carico le foto che ho se è consentito. Gran figa purtroppo sconosciuta a questo forum
Visto, ex fidanzata del figlio di Bettarini. Sinceramente non la trovo così bella, soprattutto di faccia.
 

Davveroboh

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
197
Punti
43
Age
28
Visto, ex fidanzata del figlio di Bettarini. Sinceramente non la trovo così bella, soprattutto di faccia.
Non so se è stata con sto tizio, sicuro è stata con whtrsh(il deejay di coez) che abita dietro casa mia. Ripeto, L ho vista più volte in strada ed è una figa!
Post automatically merged:

Visto, ex fidanzata del figlio di Bettarini. Sinceramente non la trovo così bella, soprattutto di faccia.
Ho cercato su internet, ti confondi con quella cessa di Ginevra Lambruschi
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
In passato non è stata una suora...
Si, io la seguivo per un periodo. Sinceramente non so quanto sia disposta a mostrarsi dentro la casa. Fisicamente mi attira molto, considerando che è una stangona di 1:78 e neppure scheletrica come non mi piacciono.
Post automatically merged:

Non so se è stata con sto tizio, sicuro è stata con whtrsh(il deejay di coez) che abita dietro casa mia. Ripeto, L ho vista più volte in strada ed è una figa!
Post automatically merged:


Ho cercato su internet, ti confondi con quella cessa di Ginevra Lambruschi
Hai ragione, mi sono confuso e che seguo solo i trailer degli articoli. Effettivamente sembra interessante, di viso anche meglio della sorella che non piace poi così tanto. Ok, sono contento che anche tu reputi una cessa la Lambruschi, veramente inguardabile.
Post automatically merged:

In passato non è stata una suora...
Comunque ste foto della Mostra del Cinema di Venezia assurde quanto quelle della Salemi (sempre a Venezia con la figa non rasata). Qui la Lorenzini sembra che abbia una fessa gonfissima di almeno 1 kg 😂 😂 .
 
Ultima modifica:

Top Bottom