Cosplayer Italiane

denkt

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
38

red890

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
579
Punteggio reazione
845
Punti
99
Age
42
Buonasera a tutti
Io da poco ho scoperto questa fedeowl
Ha anche only fans ma non so se fa nudi...
Comunque fatemi sapere che ne pensate
non male!!!!
 

Darkgiovs

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
3
Ciao ragazzi per caso qualcuno ha il video di b4bygun? O qualcos'altro sempre di lei? Se non è possibile pubblicarle qui magari qualcuno può inviarmela in chat privata? Grazie in anticipo
Post automatically merged:

Ciao ragazzi per caso qualcuno ha il video di b4bygun? O qualcos'altro sempre di lei? Se non è possibile pubblicarle qui magari qualcuno può inviarmela in chat privata? Grazie in anticipo
Esattamente 7 post sopra a questo c'è scritto che è proprio la cosa da evitare chiedere di chi non vuole che le cose vengano divulgate
 

JoaoArapao

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
33
è bene che sappiate una cosa: anche chi chiede la diffusione di materiale protetto da copyright in messaggio privato viene segnalato
regolatevi!
allora, chiedo scusa, ma qual è la ragion d'essere di questo forum? non è diffondere materale che qualche eroe si procura e lo condivide con quelli che non se lo possono permettere?
 

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
149
Punti
49
allora, chiedo scusa, ma qual è la ragion d'essere di questo forum? non è diffondere materale che qualche eroe si procura e lo condivide con quelli che non se lo possono permettere?
Credo che il principio stia nel condividere e basta se si può e si vuole farlo, chiedere mi sembra inutile, tutto là
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
ma infatti nessuno è obbligato a fare niente. semplicemente si chiede e se è possibile bene se no amici come prima
questo sicuramente, ma tu ignori il fatto che il materiale coperto da copyright espone il forum ad azioni giudiziali, e quando il forum dimostrerà di aver avvisato gli utenti che quel tipo di materiale non è pubblicabile, e gli eroi che dici tu l'avranno fatto cmq, su chi pensi ricadranno le responsabilità? tu credi veramente che i forum nascano e vivano per questo? secondo me non ti è ben chiaro il meccanismo, te lo dice uno che sta sui forum dal 2001 ed è anche moderatore in diversi di questi
allora, chiedo scusa, ma qual è la ragion d'essere di questo forum? non è diffondere materale che qualche eroe si procura e lo condivide con quelli che non se lo possono permettere?
quello si chiama ledere i diritti di proprietà, sfruttamento, godimento e dell'immagine connessa a ciò che stai condividendo...ovviamente il discorso vale per tutto il materiale coperto da copyright, ossia quello proveniente da siti come Patreon, OF, MYM e similari
ovviamente se tu la pensi diversamente, vai pure avanti, ma assumiti la responsabilità di ciò che fai...il forum è chiaro, magari leggi un attimo il regolamento
 

Top Bottom