Mia moglie: torto o ragione???

luca_cbrr

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
85
Punti
33
Paola ha consentito a pubblicare queste foto... ammetto che secondo me ha fatto enormi passi avanti...sono orgoglioso di lei e lusingato di averla sposata
Ma come ho fatto a perdermi questo thread ?!?!
Ti ho scoperto solo oggi, amo le donne con le "tettone"... sei meravigliosa !!!
Quasi mi vergogno ma devo confessarti che mi hai fatto tornare ragazzino... ero sul divano con il portatile sulle ginocchia, ho visto le tue foto e ho cominciato a massaggiarmi il cazzo da sopra i pantaloni... poi sono comparse queste tre foto delle tue stupende tettone e....... mi son sborrato nelle mutande!
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Buonasera a tutti e grazie infinite per gli apprezzamenti, sono davvero graditi.
Post automatically merged:

Vorrei provare anch'io a chiedere qualcosa a voi, se possso? Pietro mi dice che dovrei lasciarmi andare di piu' con voi e quindi vi domando (ma premetto subito che non so se poi sarà fattibile accontentarvi) se c'è qualcosa che vorreste chiedermi o che vorreste vedere di piu'!?
 
Ultima modifica:

luca_cbrr

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
85
Punti
33
Buonasera a tutti e grazie infinite per gli apprezzamenti, sono davvero graditi.
Post automatically merged:

Vorrei provare anch'io a chiedere qualcosa a voi, se possso? Pietro mi dice che dovrei lasciarmi andare di piu' con voi e quindi vi domando (ma premetto subito che non so se poi sarà fattibile accontentarvi) se c'è qualcosa che vorreste chiedermi o che vorreste vedere di piu'!?
Mi piacerebbe vederti nuda a pecorina con le tettone che ondeggiano..... sarebbe paradisiaco....
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Che
Buonasera a tutti e grazie infinite per gli apprezzamenti, sono davvero graditi.
Post automatically merged:

Vorrei provare anch'io a chiedere qualcosa a voi, se possso? Pietro mi dice che dovrei lasciarmi andare di piu' con voi e quindi vi domando (ma premetto subito che non so se poi sarà fattibile accontentarvi) se c'è qualcosa che vorreste chiedermi o che vorreste vedere di piu'!?
bello sentirti cosí disponibile : da omonimo peró ti dico fai quello che ti senti, spingiti fin dove puoi che qua siamo capaci d'aspettare il tuo erotismo trasparente, ma ci piacerebbe anche ispirarti😍😍😍😍
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Buonasera a tutti e grazie infinite per gli apprezzamenti, sono davvero graditi.
Post automatically merged:

Vorrei provare anch'io a chiedere qualcosa a voi, se possso? Pietro mi dice che dovrei lasciarmi andare di piu' con voi e quindi vi domando (ma premetto subito che non so se poi sarà fattibile accontentarvi) se c'è qualcosa che vorreste chiedermi o che vorreste vedere di piu'!?
Inviterei Pietro a farti un bel regalo......
un completo intimo costituito da reggiseno e slippino velati trasparenti di colore nero, molto semplici......
oppure
una corta sottoveste di seta di colore nero, che le arrivi a mezza coscia...... indossato senza nulla sotto.....
Farlo indossare a Paola e vederla solo con quelli, a figura intera....... naturalmente sia il completino che eventualmente la sottoveste, deve essere indossato a gambe e piedi nudi...... :love: :love: :love: :love:
 
Ultima modifica:

luca_cbrr

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
85
Punti
33
Paola dice...troppoooo!!!!
Se si mette di profilo anche se nuda si "vedrebbero" solo le tettone che ballano...
Però la decisione è sua ... a noi non resta che sperare e aspettare nuove foto :love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Post automatically merged:

Rieccoci qua.... speriamo!!! :)))
Mi sono messo a leggere pagina per pagina per vedere cosa mi ero perso fino ad oggi, poi ho visto queste foto e non ho resistito ... la "seconda" è stata obbligatoria !!!!
Le tue tette sono illegali !!!!
Immagino l'effetto che fai agli uomini quando vai in giro vestita cosi.... immagino la fatica a nascondere il "durello".
 
Ultima modifica:

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,967
Punti
139
Posizione
Milano
Buonasera a tutti e grazie infinite per gli apprezzamenti, sono davvero graditi.
Post automatically merged:

Vorrei provare anch'io a chiedere qualcosa a voi, se possso? Pietro mi dice che dovrei lasciarmi andare di piu' con voi e quindi vi domando (ma premetto subito che non so se poi sarà fattibile accontentarvi) se c'è qualcosa che vorreste chiedermi o che vorreste vedere di piu'!?
Che
bello sentirti cosí disponibile : da omonimo peró ti dico fai quello che ti senti, spingiti fin dove puoi che qua siamo capaci d'aspettare il tuo erotismo trasparente, ma ci piacerebbe anche ispirarti😍😍😍😍
concordo pienamente: non nulla di più bello di vedere una donna che ha voglia di mostrarsi, di giocare e interagire. ma deve essere sempre una tua decisione: solo così possiamo apprezzare tutta la sensualità che, sicuramente, riusciresti a regalarci :love: :love: 🌹 🌹
 
OP
N

NuovaEsper

"Level 6"
Messaggi
507
Punteggio reazione
4,538
Punti
93
Buonasera a tutti da Pietro...
Paola bisticcia con le scarpe in questa foto...
Post automatically merged:

Buonasera a tutti, vi ringrazio molto per la partecipazione. Volevo rassicurarvi anche sul fatto che non farei mai nulla che non mi sentissi effettivamente di fare, ma sappiate che apprezzo moltissimo per averlo detto.
Post automatically merged:

Aggiungo
 

Allegati

  • IMG_20201212_205806.jpg
    IMG_20201212_205806.jpg
    5.4 MB · Visualizzazioni: 395
  • IMG_20201212_205733.jpg
    IMG_20201212_205733.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 400
  • IMG_20190905_202107.jpg
    IMG_20190905_202107.jpg
    755.5 KB · Visualizzazioni: 390
  • IMG_20190905_202101.jpg
    IMG_20190905_202101.jpg
    674.1 KB · Visualizzazioni: 382
Ultima modifica:

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Buonasera a tutti da Pietro...
Paola bisticcia con le scarpe in questa foto...
Post automatically merged:

Buonasera a tutti, vi ringrazio molto per la partecipazione. Volevo rassicurarvi anche sul fatto che non farei mai nulla che non mi sentissi effettivamente di fare, ma sappiate che apprezzo moltissimo per averlo detto.
Post automatically merged:

Aggiungo
Io pure bisticcerei volentieri, ma con lei😍😍😍😍😍
 

Top Bottom