Mia moglie G.

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Beh...che non facciate il tifo per lei è comprensibile...
Però credo che se le lasciate un po' di bei commenti le farete venir voglia...di continuare a giocare...
Anche a me questa foto mi fa venir voglia di giocare con lei
Post automatically merged:

Se a voi piace vedere G., a noi piace leggere i commenti...non siate timidi...la mia signora mi sembra sempre più felice di mostrarsi quando gli apprezzamenti sono numerosi e esprimono le vostre fantasie...
Si intravede il tuo fantastico tesoro!!! Vorrei esser elì dietro di te per accarezzare quell'opera d'arte e poi piano piano far scivolare giù la gonna per iniziare a baciare le tue gambe, il tuo bellissimo lato b e finalmente arrivare all'agognato premio
Post automatically merged:

Che dite? Le sta bene questo perizoma?
perfetto. senza offenderti, posso baciare quelle bellissime e carnose labbra??
 

m-cd

"Level 4"
Messaggi
955
Punteggio reazione
597
Punti
98
Se a voi piace vedere G., a noi piace leggere i commenti...non siate timidi...la mia signora mi sembra sempre più felice di mostrarsi quando gli apprezzamenti sono numerosi e esprimono le vostre fantasie...
con questa pecora le fantasie sono tante... tutto parte da leccare i suoi orifizi e farla godere come una pazza.... poi si apre un mondo cn una dea così
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,471
Punteggio reazione
12,565
Punti
119
Secondo me non la vince questa mano...
Wauuuuuuu mmmmmmmm sexy!!!!
Post automatically merged:

Che dite? Le sta bene questo perizoma?
Dire che le sta perfetto è poco!!!!
Post automatically merged:

Altra mano...
Sinceramente non ne capisco nulla di giocare a carte!!! Però sono sicuro che è veramente strafigaaaa e sta bona sta gnocca!!!!
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
beh G sei bellissima e di una sensualita pazzesca , in te c'è tutto quello che un uomo cerca in una donna carica erotica pazzesca e complicita e intrigo ...posi con naturalezza facendo risaltare il tuo splendido corpo e hai gran gusto indossi sempre cosi wow
 

Top Bottom