Esperienza reale lei e il filmino con suo ex

OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
il racconto ha un seguito? com'è proseguita la scopata?
beh...dopo aver abbassate solo mutandine e messa a 90 con lei che guardava verso la tv dove vedeva come scopava e ansimava, l ho iniziata a scopare sentendo che ansimava sia dal vivo che nel video e mentre la scopavo le misi prima un dito e poi due in bocca e lei mimava come se stesse facendo un pompino con una voglia inaudita...continuiamo in questa posizione x circa dopo 10 min dopo di che vuole salire spra e dopo 5 minuti gode mentre aveva oltre il mio cazzo in figa anche un dito in culo...successivamente la faccio inginocchiare e mi fa un pompino e le vengo in bocca...
Post automatically merged:

Gran phica, mostraci le tette dai
mi spiace ma nn metto in rete sue foto x privacy...su unsee qualche volta e' capitato perche so che nn possono essere rubate, ma in rete nn mi fido
Post automatically merged:

piccolo regalino
 
Ultima modifica:
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
Che gran figa e che gran troia! Sei molto fortunato amico. Ti piacerebbe vederla acopare con un altro dal vivo?
quando stiamo scopando mi piacerebbe...poi a freddo un po mi fa ingelosire l 'idea..
Post automatically merged:

regalino...sperando vi piaccia
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,549
Punti
119
Salve a tutti, siamo fidanzati da circa 6 anni, io 38 anni e lei 36, bionda, 3 seno, 170 e leggermente esibizionista.
Ci e' sempre piaciuto a letto fantasticare, istigarci,spronarci, in particolar modo anche a lei piace mentre facciamo l'amore raccontarmi dei suoi ex o delle cose piu spinte che ha fatto in adolescenza, o qualche pompino estivo...sapendo che a me eccita molto o forse perche eccita anche a lei raccontare...
Una sera mentre scopavamo, mentre mi raccontava porcate fatte col suo ex mi disse che una volta avevano fatto un filmino hard e mi racconto' nei dettagli della scopata....in piu' occasioni le ho sempre chiesto che avrei voluta vederla in quel filmino ma ha sempre detto che non lo aveva lei e che nn era possibile ma in fondo conoscendola sapevo che nn lo avrebbe mai lasciato al suo ex, ma che quel filmino avrebbe accettato di farlo a patto che fosse rimasto nelle sue mani....passano mesi e mi passa dalla testa...arriva il giorno del mio compleanno...andiamo a cena fuori, beviamo un po' e arriviamo a casa...quella sera era splendida, un vestitino nero molto semplice ma elegante che lasciava intravedere della autoreggenti nere...arrivati a casa, iniziamo a baciarci e a pomiciare sul divano, al che lei mi benda, mi inizia a far un pompino e dice stasera ti faccio un regalino, resta bendato e ti chiamo io quando devi venire in stanza da letto...inizio a fantasticare, a pensare che tipo di regalo volesse farmi....dopo 5 min mi dici amore vieni da me...arrivo in camera da letto e vedo la televisione accesa col video suo e del suo ex....e mi dici a patto che lo vediamo tutto cosi' se vuoi vederlo devi soffrire....nel video compare lei vestita simile a quella sera con un vestitino enro, era il giorno del compleanno del suo ex e per regalo gli aveva promesso di fare quel filmino amatoriale....!Sono nella stanza di un hotel, lei stupenda, inizia a baciarlo, e a pomiciare x circa 5 minuti, quando all'improvviso si vede che lui le mette la mano sul culo e si intravedono anche li le autoreggenti, al che penso che troia!!!Lui la inizia a spogliare e la lascia solo in intimo e autoreggenti...ad un certo punto le dice inginocchiati e succhiamelo,e inizia un pompino di quasi 10 minuti dove lei lo guardava negli occhi....io avevo un cazzo durissimo che avrei voluto scoparla subito e iniziai a saltarla addosso ma lei mi stoppo' e mi disse ...i patti non sono questi amore e inizio a toccarmelo .continuammo a vedere il film ma io ero straeccitato, nel vederla sul cazzo di un altro...dopo circa 10 min di pompino, lui inizia a leccargliela scostandole le mutande e si sentva lei gemere di piacere ed a un certo punto la mette a 90 e le abbassa le mutandine sul culo e inizia a scoparla mettendole un dito in bocca che lei iniziava a succhiare...a quel punto fu lei che si avvicina a me e inizia a succhiarmelo e mi inizia a parlare nell'orecchio dicendomi ti eccita vedermi scopata da un altro vero porco? a quel punto la metto a 90 e inizio a scoparla come una troia....mentree si continuava a sentire il suo video sulla tv dove ansimava....
Mamma mia quanto è straordinaria!!!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,549
Punti
119
vi racconto qulache altro aneddoto che mi ha raccontato a letto?
Femmina da letto tremendamente fantastica!!!
Post automatically merged:

quando stiamo scopando mi piacerebbe...poi a freddo un po mi fa ingelosire l 'idea..
Post automatically merged:

regalino...sperando vi piaccia
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
Wauuuuuuu mmmmmmmm la seconda foto è a dir poco eccezionale!!! Che passerona stupenda ha tra le cosce!!!!
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
quando stiamo scopando mi piacerebbe...poi a freddo un po mi fa ingelosire l 'idea..
Post automatically merged:

regalino...sperando vi piaccia
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
Post automatically merged:

ovviamente a letto le piace quando eccitata raccontarmi dei dettagli delle sue scopate in gioventu'...e a me la cosa mi eccita tanto...diciamo che fino ai 30 anni un po' si e' divertita come tutte le ragazze sveglie...
ha una figa enorme o mi sbaglio?
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
ha una figa enorme o mi sbaglio?
Enorme in che senso?
Post automatically merged:

Beh vi racconto altro racconto che mi ha eccitato..forse tra i piu porcelli...
Lei e il suo ex ragazzo si conoscono da bimbi perche hanno casa nello stesso villaggio al mare, quindi gia dai 16 anni in poi avevano avuto qualche flirt e poi a 25 anni si fidanzarono x 4 anni.
Una premessa gia un estate era in vacanza con loro il miglior amico del suo ex, che quella settimana era ospite dell'amico perche nella sua casa (Aveva casa anche lui nel villaggio) stavano facendo dei lavorini di tinteggiatura...cmq quella sera erano un po' brilli e appena lui ando' a dormire loro iniziarono a scopare sul divano ma l'eccitazione o che cmq si accorsero che lui stava spiando e ascoltando..ma fecero finta di nulla e continuarono a scopare.
l'amico del suo ex aveva un debole x lei e lei lo sapevo e puntualmente lo suzzicava.
Il bello cmq venne l'estate successiva..la mia raga scopri' che il suo ex aveva da circa 3 mesi un amante e lo scopri 'tramite mex, iniziarono a litigare ovviamente..dopo 2 giorni lei usci con il miglior amico del suo ex che stava cercando di farli riappacificare..andarono in centro, iniziarono a bere all aperitivo....al rientro in auto lei lo inizio' a stuzzicare e provo' a baciarlo ma lui la fermo', dicendole dai sono il migliore amico del tuo ragazzo, smettila...ma lei continuo'...si slaccio' la camicetta della camicia e guardandolo negli occhi gli disse forse nn ti piaccio? e gli mise la mano sui pantaloni...ovviamente lui nn capi' piu un cazzo e inizio' a baciarla...lei dopo un po' glielo tiro' fuori e inizio' a succhiarglielo...a detta sua aveva davvero un bel cazzo, anche se nn le piaceva ma la situazione la eccitava molto...a quel punto lui abbasso il sedile e inizio ' a scoparla a 90 da dietro e nel mentre scopavano lei disse guarda che lo so che l anno scorso ci spiasti mentre scopavamo e immagino che ti segasti...ora mi stai scopando e ansimava....lui nn ce la fece piu si tolse e le chiese di sborrarla in bocca...arrivati a casa lei mando un mex al suo ex che insisteva ancora nel voler far pace e le scrisse ...stasera mi sn scopato Alex (Il tuo amico) ...ovviamente nn sn piu ritornati insieme dopo quell'estate...
 
Ultima modifica:
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
Situazioni fantastiche quando lei racconta e condivide con te il suo lato da maiala: anche a me fanno impazzire!
si eccita ad entrambi, anche lei se molto vogliosa quella sera e inizia a raccontare si eccita tantissimo..ovviamente deve essere predisposta...pero' quando racconta ci facciamo delle scopate bellissime
 
OP
W

williams81

"Level 4"
Messaggi
188
Punteggio reazione
590
Punti
98
scherzi? non vedi che figa hai per le mani? se le piace fare la porca sai che successo potreste avere? belle coppie italiane sono poche
.non credo...pero' devo dire che mostrarvela e i vs commenti mi hanno eccitato
Post automatically merged:

Bella figa, ma adesso è ancora un po’ troia o vuole solo te?

Bella figa, ma adesso è ancora un po’ troia o vuole solo te?
solo me...almeno che io sappia eheh
 

Top Bottom