Avete mai scopato una donna solo in culo?

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
562
Punteggio reazione
1,412
Punti
93
Con la mia ragazza spessissimo facciamo solo anal, specialmente quando fantastichiamo con giochini di ruolo, tipo che io sono il suo capo e lei la segretaria... comunque quando ancora non eravamo insieme lei lo faceva sempre col suo ex capo, sarà per questo che si eccita così tanto ancora oggi
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
2,176
Punti
113
Age
60
Con la mia amante molto spesso ci facciamo delle lunghe sessioni di solo anal: lei apprezza quasi più che il sesso tradizionale. Poi, quando è mestruata ma abbiamo comunque voglia e possibilità di vederci (viviamo a 50Km di distanza) lei, ovviamente, mi da il suo bel culetto.

Confermo poi sul tema turche: anni fa avevo un coinquilina erasmus (o giù di lì) turca (BELLISSIMA) che ogni tanto veniva sopraffatta dalla voglia di cazzo, e per non perdere la verginità (che doveva regalare al suo fidanzato che la aspettava a casa) mi dava il suo meraviglioso ano <3

Detto questo volevo chiedere: voi anal con preservativo o senza? io CATEGORICAMENTE con.....
 

Duca Conte Balabam

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
441
Punti
74
Anche io posso confermare che in alcuni paesi del Sud Italia c'è ancora il mito della verginità prematrimoniale. Ho fatto il servizio civile anni fa in provincia di Bari, un paese di meno di 10.000 persone. La regola era per tutti iniziare a sperimentare con persone dell'altro sesso di paesi circostanti, se una tipa tirava una sega o un bocchino a un compaesano, lo sputtanamento era immediato. Io e altri 2 obiettori venivamo da fuori e quindi non venivamo percepiti come un rischio per lo sputtanamento paesano. Io ero quello più agitato dei 3 e devo dire che ho fatto davvero di tutto, la cosa più duratura (non che ne escludesse altre contemporaneamente) è stata una relazione con una di 3 anni più grande di me (io 24, lei 27) che dirigeva il coro della Chiesa Madre :D Svolgevo il servizio civile in una parrocchia, ci avevano dato un bell'alloggio in paese, con un ingresso non molto trafficato. Arriva il mio compleanno e organizzo una festa, decido di invitare anche la 27enne. Ovviamente ci diamo tutti dentro con l'alcool e dopo un po' mi avvento sulla tipa che non aspettava altro. Da lì è iniziato un periodo di stupende inculate e pompini con ingoio e basta, lei diceva che la verginità era ancora considerata un valore in paese e ci teneva a preservarla. Io le ho detto che non potevo essere più felice, tutte le sborrate in culo e in gola, un sogno. La cosa più incredibile è stata che un paio di giorni prima che finissi il servizio civile ci vediamo per salutarci e dirci che siamo stati bene, al che lei mi confessa che in realtà non era vergine, aveva scopato qualche volta con un suo ex a 17 anni ma poi si era pentita. Io sono rimasto allibito sia perché non so cosa pensasse, magari che lo Spirito Santo le ricostruisse l'imene col tempo, ma ancora di più che aveva deciso di rinunciare ad essere scopata nella fica, con tutti gli orgasmi che ne conseguono. Mai più scopato in culo così regolarmente come in quel periodo.
 

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
240
Punti
33
Primi anni di università frequentavo una ragazza fidanzata, lei voleva essere fedele al suo ragazzo che però viveva lontano (lei fuori sede) ma al tempo stesso le piacevo io e la mia compagnia.. Dopo quasi un mese di limoni e toccatine, mi fece il primo pompino, e dopo un altro po' di tempo, mi diede il culo. Ricordo ancora adesso perfettamente come successe; eravamo a letto e dopo una mezz'oretta di coccole spinte mi disse:
- Sai cosa vorrei adesso?
- Cosa? - risposi
- che mi sfondassi il culo! - testuali parole.
Mi colse di sorpresa e venni solo a sentirla pronunciare quelle parole, ma dalla volta dopo non mancai di accontentarla. Andammo avanti per 6-7 mesi così, solo anale...
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,599
Punteggio reazione
168
Punti
69
Ame è successo con una tipa che mi aveva invitato a casa e che mentre mi faceva un pompino...mi ha detto che aveva il ciclo...tentando di accontentarmi solo con quello. IO le ho detto che non si sarebbe dovuta preoccupare...ma che ero curioso di vedere il bel culetto che le accarezzavo dai jeans.
Le timorosa....fa per abbassare un pò i jeans dicendo : " si, ma solo un pò"...
Appena li ha abbassati....l'ho afferrata...e avendo il cazzo ancora bagnato dai suoi pompini gliel'ho puntato in culo......

Ovviamente già sapevo che non era una novità per lei ma veramente non ci eravamo mai visti dal vivo.

Insomma...con un altro pòdi saliva è entrato alla grande e si è finito di gonfiare dentro.....una inculata inaspettata e di goduria notevole...anche perché per dispetto gliel'ho infilato bene infondo.
Io devastato dalla venuta dentro...e lei tremante!

Da ricordare negli An_nali ! 😄
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
121
Punti
38
Con la mia amante molto spesso ci facciamo delle lunghe sessioni di solo anal: lei apprezza quasi più che il sesso tradizionale. Poi, quando è mestruata ma abbiamo comunque voglia e possibilità di vederci (viviamo a 50Km di distanza) lei, ovviamente, mi da il suo bel culetto.

Confermo poi sul tema turche: anni fa avevo un coinquilina erasmus (o giù di lì) turca (BELLISSIMA) che ogni tanto veniva sopraffatta dalla voglia di cazzo, e per non perdere la verginità (che doveva regalare al suo fidanzato che la aspettava a casa) mi dava il suo meraviglioso ano <3

Detto questo volevo chiedere: voi anal con preservativo o senza? io CATEGORICAMENTE con.....
Anch'io avevo una fidanzata semi-convivente con cui scopavamo regolarmente due volte al giorno. Nei 2-3 giorni più più intensi del ciclo ripiegavamo su pompino al mattino ed inculata ("a pelle") la sera, con lei che si sditalinava e commentava. Quando il ciclo era leggero voleva scopare in figa almeno una volta al giorno, per lei era quasi un bisogno fisiologico, ed allora mettevo il preservativo.
 
OP
ragnarr

ragnarr

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
101
Punti
49
Anch'io avevo una fidanzata semi-convivente con cui scopavamo regolarmente due volte al giorno. Nei 2-3 giorni più più intensi del ciclo ripiegavamo su pompino al mattino ed inculata ("a pelle") la sera, con lei che si sditalinava e commentava. Quando il ciclo era leggero voleva scopare in figa almeno una volta al giorno, per lei era quasi un bisogno fisiologico, ed allora mettevo il preservativo.
Cosa intendi per inculata "a pelle"?
 

giorgettor

"Level 3"
Messaggi
87
Punteggio reazione
277
Punti
53
io anni fa uscivo con una ragazza di una decina d'anni più grande di me, all'epoca dei fatti avevo 28 anni e lei 39. A fine serata ci appartammo in macchina e dopo la limonata di rito mi ritrovai col sedile reclinato e lei seduta al lato passeggero che mi faceva un pompino meraviglioso. Mentre succhiava le infilavo una mano sotto la gonna e iniziai a stuzzicarle il buchino. Mi ha guardato e mi ha detto: "ti va di metterlo lì?". Non me lo sono fatto chiedere due volte. Fu una delle più belle inculate della mia vita. La cosa poi finì lì per altri motivi e non riuscii a scoparla di figa. Di Lei mi è rimasto solo quel bellissimo culo. Grazie Betty!
 

milogenkai

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
451
Punti
63
Si, una volta feci amicizia in chat irc, in un canale e c'erano tre ragazze due di napoli e una di cagliari, ci organizzammo e ci vedemmo tutti a napoli, in principio a me piaceva una delle tipe di napoli ma quando vidi dal vivo la cagliaritana, non bellissima formosa capelli a caschetto piercing alla lingua non avevo occhi che per lei, ci facemmo un giro tutti e quattro, poi mangiammo una pizza a pomigliano, e nel mentre chiacchieravamo e io e lei ci mandavamo occhiatine, premetto che durante le chiacchierate su irc e su skype parlavamo spesso di sesso e cose varie, comunque per non divagare lei andò in bagno mi mando no sguardo e dissi, vado pure io, arrivati alla porta mi infilo la lingua in bocca, io la spinsi nel bagno e le iniziai a leccare collo e toccare le tette, nel giro di pochi secondi lei si inginocchio e inizio a succhiarmelo, ma il tempo era poco e il ristorante non era pieno ma comunque c'era gente, la feci alzare la girari e gli abbassai jeans e mutandine, lei era li in silenzio aveva entrambi i buchi umidi e pronti, non so come, andai dritto nel culo, lei non disse niente, sembrava di burro, 3-4 minuti il tempo era poco sborrai nel water lei mi puli con la lingua, rimisi il cazzo nel jeans e lei si asciugo gli umori con la carta igienica, tornammo al tavolo, la napoletana più brutta capi subito, quella che piaceva a me era troppo distratta perchè nemmeno a farlo a posta quel giorno la mollo il fidanzato e quindi discuteva con lui e aveva altri cazzi per la testa.
 

Top Bottom