Avete mai scopato una donna solo in culo?

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,903
Punteggio reazione
2,813
Punti
119
Io la mia ex ho l’ho cominciata a scopare in culo, prima di lasciarci glielo ho anche riempito…qualche tempo dopo beccai un’americana allo Yellow bar di Roma. Le chiesi se potevo ficcarglielo e lei rispose di sì nonostante dicesse di essere vergine di culo. Gira che ti rigira ci sguisciò dentro come burro (alla faccia del culo vergine). Glielo riempii fino all’ultima goccia…..ora purtroppo non posso più perché mia moglie non vuole ed è sempre sicura che le fa male…..non saprei come convincerla, qualche consiglio?
Delicatezza....un pezzettino alla volta senza farsi prendere dalla bestia che è in noi maschietti.
 

adrianoroi

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
11
Punti
13
Posizione
Roma
Io la mia ex ho l’ho cominciata a scopare in culo, prima di lasciarci glielo ho anche riempito…qualche tempo dopo beccai un’americana allo Yellow bar di Roma. Le chiesi se potevo ficcarglielo e lei rispose di sì nonostante dicesse di essere vergine di culo. Gira che ti rigira ci sguisciò dentro come burro (alla faccia del culo vergine). Glielo riempii fino all’ultima goccia…..ora purtroppo non posso più perché mia moglie non vuole ed è sempre sicura che le fa male…..non saprei come convincerla, qualche consiglio?
ci devo andare più spesso allo Yellow :)
Post automatically merged:

Racconto la mia esperienza, attuale, con una ragazza 5 anni più grande di me. Lei vorrebbe qualcosa di più ma abbiamo stipulato un patto, solo sesso senza sentimenti. Scopiamo ogni sera ed io, senza che lei dicesse nulla, pian piano l'ho puntato in culo cercando di penetrare. Ovviamente le prime volte le faceva male fino a quando, un bel giorno, è entrato tranquillamente anche se, dopo qualche pompata mi ha fatto uscire perchè le faceva male. L'altro giorno ho riprovato ma ha detto che le faceva male perchè non l'abbiamo più allenato. Bisognerà riprendere :D :D
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
463
Punti
63
Age
40
a me è successo in vacanza. era da solo, ho conosciuto una ragazza molto più piccola di me. io 40 lei 24. non bellissima ma nemmeno da buttare, dai direi una bella ragazza . la vacanza durava 12 giorni , eravamo fuori Europa. be il 4 giorno sono riuscito ad entrare in confidenza, e praticamente abbiamo dormito insieme tutti i rimanenti giorni, ogni sera inculata e pompini e leccate di figa, ma niente penetrazione davanti , per mantenersi vergine al futuro marito.
 

macchinanera

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
249
Punti
44
Da ragazzi, in compagnia con noi c’era una ragazza ancora priva di esperienze in ambito, che si diceva seriamente schifata dall’idea di prendere un cazzo in bocca e che dinanzi ad una scelta lo avrebbe preso in culo senza se e senza ma. Noi, sapendo che molte donne erano e sono restie poiché spaventate da possibili dolori e incidenti, ci facevamo dei gran viaggi mentali su questa sua predisposizione e quante prove generali avesse già fatto da sola usando gli oggetti più disparati.
 
Ultima modifica:

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
159
Punteggio reazione
271
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Se ho ben inteso la domanda del thread, si, almeno una volta mi è successo!

Agosto 2019, su un sito per scambisti becco un last minute di una coppia della zona, e gli invito con un messaggio a guardare il mio profilo. Mi rispondono che gli potrei piacere, e ci vediamo da me in seconda serata. Lei bella donna, minuta, tra i 35 e i 40. Dopo un paio di prosecchi abbiamo dato fuoco alle polveri, e per una mezz'ora le ho pompato solo il culo, incitato da lei e dal marito. Lingua e dita in figa e culo solo per scaldarla, e poi solo anal. La vidi lanciare uno sguardo scandalizzato al marito quando, in una pausa dalla penetrazione, la tirai su dai talloni per infilarle la lingua nel culo largo. Sensazione indescrivibile, quell'odore forte di viscere e tutto il buco largo intorno alla lingua. Finale incredibile, dopo suoi numerosi orgasmi, mi sfilò il preservativo e si bevve il mio seme.

La seconda e ahimè ultima volta che li ho visti invece iniziammo dalla figa.
 

Top Bottom