Naked attraction Italia

OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,722
Punti
139
L'audio della prima puntata (a me) è fuori sincrono; seconda puntata perfetta.

Grazie a chi l'ha postato
Sì in effetti l'audio è asincrono. Posso provare a fare un tentativo di ripristinarlo, ma non prometto nulla.
Si spogliasse anche nina..
Eh magari! Qui non siamo nell'edizione danese :cry:
Questo programma l'avrei visto bene condotto dalla Victoria Cabello...
Sarebbe stata il top: lei sì che avrebbe commentato i cazzi
 
OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,722
Punti
139
Ho fixato l'audio dell'ep 1, tra poco finisce l'upload nella cartella

Vi do un consiglio poi siete liberi di fare come volete, se avete qualsiasi problema con i vostri player usate solo questo, il resto non è da prendere neanche in considerazione

per Windows, Mac, iOS, Android ecc: https://www.videolan.org/vlc/index.it.html
La tua gentilezza è proverbiale :)
 
OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,722
Punti
139
Mi raccomando ragazzi, non rompiamo i coglioni a nessuno! Non scateniamo la corsa a importunare le ragazze con commenti volgari e foto dell'uccello mandate di default!
Ricordiamoci che bisogna solo essere grati a ragazze così spigliate, che amano mostrarsi nude e favorire le nostre seghe.
Quindi facciamo funzionare il cervello, oltre che il cazzo. Grazie.
 

Heytu90

"Level 1"
Messaggi
305
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
34
Mi raccomando ragazzi, non rompiamo i coglioni a nessuno! Non scateniamo la corsa a importunare le ragazze con commenti volgari e foto dell'uccello mandate di default!
Ricordiamoci che bisogna solo essere grati a ragazze così spigliate, che amano mostrarsi nude e favorire le nostre seghe.
Quindi facciamo funzionare il cervello, oltre che il cazzo. Grazie.
Perché te ne sei uscito così? Cosa è successo
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
Mi raccomando ragazzi, non rompiamo i coglioni a nessuno! Non scateniamo la corsa a importunare le ragazze con commenti volgari e foto dell'uccello mandate di default!
Ricordiamoci che bisogna solo essere grati a ragazze così spigliate, che amano mostrarsi nude e favorire le nostre seghe.
Quindi facciamo funzionare il cervello, oltre che il cazzo. Grazie.
quoto! ma ci credo poco che possano accendere il cervello, ho forti dubbi che ce l'abbiano :asd:
 
OP
Lino Banfi

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,722
Punti
139
Perché te ne sei uscito così? Cosa è successo
Assolutamente nulla: non mi fraintendete ;)
Sono stato io il primo a voler cercare i profili delle ragazze, perché mi eccita seguirle, vederle nella vita di tutti i giorni e poi segarmele nude, quindi non c'è assolutamente nulla di male a chiedere e cercare i profili: ci mancherebbe ;)
Il mio era solo un intervento preventivo. :)
Post automatically merged:

quoto! ma ci credo poco che possano accendere il cervello, ho forti dubbi che ce l'abbiano :asd:
Infatti mi rivolgevo ai deficienti, che spero se ne stiano lontani da questo thread... :cautious:
 

Heytu90

"Level 1"
Messaggi
305
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
34
Assolutamente nulla: non mi fraintendete ;)
Sono stato io il primo a voler cercare i profili delle ragazze, perché mi eccita seguirle, vederle nella vita di tutti i giorni e poi segarmele nude, quindi non c'è assolutamente nulla di male a chiedere e cercare i profili: ci mancherebbe ;)
Il mio era solo un intervento preventivo. :)
Ok ok....spero anche io nel buon senso di tutti di evitare di fare certe cose....ringraziamole con una buona sega tra le nostre mura di casa e basta 🤣
 

Top Bottom