Mia moglie

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,984
Punteggio reazione
3,524
Punti
118
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
bel fisico e fantastico lato b
Post automatically merged:

Eccovi qualche altra foto
Mi sono innamorato di ogni cm del suo corpo
Post automatically merged:

Non riesco a resistere
 
Ultima modifica:

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,273
Punteggio reazione
1,326
Punti
124
Ciao ..molto bella e sensualissima ,fisico divinamente perfetto e ha una eleganza nel posare e nel vestire che è davvero strepitosamente un gran bella femmina ....
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
558
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
46
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Una donna timida e porca è da sposare......è eccitante da impazzire.......
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
558
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
46
Eccovi qualche altra foto
Ad ogni foto il mio sesso ha un sussulto.........
Post automatically merged:

Che voglia di appoggiare le mie labbra sulla sua pelle scoperta per assaggiare il sapore della sua pelle......
Post automatically merged:

Le succhierei i capezzoli per ore.....fino a che non è lei a dirmi basta..........
Post automatically merged:

Ecco una foto dei piedi
Piedini splendidi.......eccitanti.....penso a come sarebbe......schizzarle sopra i suoi piedini.............mamma mia
 
Ultima modifica:

lkfr78

"Level 3"
Messaggi
765
Punteggio reazione
340
Punti
63
che donna fantastica che hai! la mia foto preferita è la foto in topless in costume bianco sulla spiaggia...mi da l'impressione di vivere la nudità con naturalezza e questa cosa mi fa eccitare terribilmente! complienti...lei legge i commenti?
 

Zonin marco

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
20
Punti
8
Age
60
Ciao a tutti, siamo nuovi del forum. Mia moglie ed io abbiamo deciso di iscriverci per condividere con voi qualche foto. E' un po' di tempo che ci pensavamo ma la timidezza è stata più forte della voglia di provare questa esperienza. Ci piacerebbe conoscere i vostri commenti.
Buongiorno Gran bel fisico e culo ummmmm complimenti
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,629
Punteggio reazione
12,696
Punti
119
2 foto in costume
Veramente stupenda mmmmmmm e molto bona!!😍😍😍
Post automatically merged:

:cool: Tanto autocontrollo
Post automatically merged:


Eccole
Post automatically merged:

due particolari...
Post automatically merged:


Ecco due foto in topless
Gran bel pezzo di femmina!!!😍😍😍
 

Jriko88

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,598
Punteggio reazione
3,143
Punti
119
Che donna stupenda, tette da mordere e ciucciare per non parlare del culo da mordere e schiaffegiare per poi affondarci la faccia
 

Top Bottom