Nesty Suicide Girl veneta

favoluccia

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
397
Punti
63
non avrei rifatto né tette né lentiggini... una ragazza perfetta come lei non dovrebbe andare mai dal chirurgo estetico
beh ma le donne son così si trovano sempre difetti.. l'importante è che adesso stia bene con se stessa e si conceda ancora più video e foto hot :))
Post automatically merged:

ma su sto set ha già fatto l'upgrade o è ancora come una volta?
 
Ultima modifica:

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,977
Punteggio reazione
2,362
Punti
113
Mi dispiace solo per tutti quei piercing alle labbra. Dall'essere sensuale al deturparsi il passo é brevissimo.
Per i tatuaggi, invece molto belli 😍😋
 
S

Shamanofsexy

Guest
Che materiale personalizzato?

delle foto e dei video su mia richiesta. Le avevo già comprato a giugno una decina di foto, gentilissima e ha acconsentito a tutto. La contatto giovedì, parliamo, molto disponibile. Aspetto che mi dia l'ok per pagare e sparisce (non ho ancora pagato, quindi niente allarmismi). Ci sono rimasto male sinceramente.
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,583
Punti
99
Age
24
delle foto e dei video su mia richiesta. Le avevo già comprato a giugno una decina di foto, gentilissima e ha acconsentito a tutto. La contatto giovedì, parliamo, molto disponibile. Aspetto che mi dia l'ok per pagare e sparisce (non ho ancora pagato, quindi niente allarmismi). Ci sono rimasto male sinceramente.
Sarà impegnata, perchè certe volte gli scrivo anche io e certe volte mi risponde qualche giorno dopo
 
S

Shamanofsexy

Guest
ma si dai, le foto le fa su richiesta quindi ci vuole tempo.. del resto non è che hai pagato.. io l'ho trovata molto corretta e professionale
Si si, le do il beneficio del dubbio. Io la pagherei volentieri ma se non mi rispondi più come faccio a mandarti sti soldi? le do un pò di tempo e poi casomai dirotto il cash verso un'altra ragazza che mi da molte soddisfazioni.
 

Top Bottom