Nesty Suicide Girl veneta

favoluccia

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
397
Punti
63
Concordo, anche a me ha stufato, sono stato abbonato al suo onlyfans qualche mese, ma dopo un po ti stufi perché le foto sono sempre uguali, sempre lo stesso tipo di nudo esplicito sempre i soliti giochi mai nulla di diverso
beh gira che ti rigira le foto alla fine son quelle.. cosa potrebbe fare sesso con patner.. ma non rientra nel suo stile.. ma trovo che a differenza di molte altre "colleghe" almeno si sforzi ad aggiungere costantemente materiale.. ci metta fantasia nel proporsi sempre in maniera diversa.. dai diciamo che è sicuramente uno dei migliori su piazza.. se poi hai altro da consigliare siamo qui per discuterne
 

Nesty

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
12
Punti
9
Age
29
Posizione
Italy
ecco 2 assaggini....
Ragazzi 🙏 potete scrivere quello che vi pare, ma gli ‘assaggini’ da Onlyfans lo capite che vanno solo a discapito vostro perché andate incontro a denunce? Non l’ho mai fatto fin ora e spero di non doverlo fare mai, perché ho sempre parlato con persone intelligenti, e soprattutto in privato, ma dato che ogni tot succede lo scrivo bello qui così magari lo vedete tutti e spero di non dovermi intromettere mai più 😉
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Ragazzi 🙏 potete scrivere quello che vi pare, ma gli ‘assaggini’ da Onlyfans lo capite che vanno solo a discapito vostro perché andate incontro a denunce? Non l’ho mai fatto fin ora e spero di non doverlo fare mai, perché ho sempre parlato con persone intelligenti, e soprattutto in privato, ma dato che ogni tot succede lo scrivo bello qui così magari lo vedete tutti e spero di non dovermi intromettere mai più 😉
io scrivo che mi sono innamorato :rotfl2:
 

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
908
Punteggio reazione
1,314
Punti
93
Ragazzi 🙏 potete scrivere quello che vi pare, ma gli ‘assaggini’ da Onlyfans lo capite che vanno solo a discapito vostro perché andate incontro a denunce? Non l’ho mai fatto fin ora e spero di non doverlo fare mai, perché ho sempre parlato con persone intelligenti, e soprattutto in privato, ma dato che ogni tot succede lo scrivo bello qui così magari lo vedete tutti e spero di non dovermi intromettere mai più 😉
Sposamiiii 😍😍😍
 

bubbas

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
8
Per chi scriveva che nel post chirurgia (per me scelta sbagliatissima rifarsi quelle tettine adorabili, che la rendevano particolare) le hanno lasciato i capezzoli non "in bolla", beh lo erano anche prima asimmetrici, solo che ora sembra un errore del chirurgo, mentre prima erano una sua particolarità deliziosa
 

Glonfo

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
53
Punti
13
Per chi scriveva che nel post chirurgia (per me scelta sbagliatissima rifarsi quelle tettine adorabili, che la rendevano particolare) le hanno lasciato i capezzoli non "in bolla", beh lo erano anche prima asimmetrici, solo che ora sembra un errore del chirurgo, mentre prima erano una sua particolarità deliziosa
Il vero problema non è la "bolla" dei capezzoli. Oggi su OF ha postato una foto finalmente full frontal, beh quel che si può dire è che si sia rivolta a un macellaio che ha aperto, messo dentro quel che capitava e chiuso. La asimmetria mammaria è la prima cosa di cui si occupa di solito un chirurgo plastico decente. Qui invece non solo non è stata risolta, ma è stata perfino accentuata con l'intervento. Ora i suoi seni hanno dimensioni talmente differenti, da non sembrare nemmeno della stessa persona 😢
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,583
Punti
99
Age
24
Il vero problema non è la "bolla" dei capezzoli. Oggi su OF ha postato una foto finalmente full frontal, beh quel che si può dire è che si sia rivolta a un macellaio che ha aperto, messo dentro quel che capitava e chiuso. La asimmetria mammaria è la prima cosa di cui si occupa di solito un chirurgo plastico decente. Qui invece non solo non è stata risolta, ma è stata perfino accentuata con l'intervento. Ora i suoi seni hanno dimensioni talmente differenti, da non sembrare nemmeno della stessa persona 😢
Il fatto è che lei ha chiesto di poterli sistemare ma il chirurgo gli ha detto he andava incontro a diversi rischi ecco perchè ha preferito tenerli così
 

Top Bottom