I NOSTRI CULI.....a chi piace essere scopato!

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,745
Punteggio reazione
2,467
Punti
119
Ciao maiali...una domanda: chi vende reggicalze che nn siano i classici negozi? Per esempio cinesi?
negli store cinesi compro tutto, calze, bodystockins, reggicalze, autoreggenti, perizomi, scarpe...il mio sogno è che aprano degli angoli all'interno dove vendono oggettistica da sexy shop, credo sia solo una questione di licenze perchè vedo che non disdegnano di vendere intimo sexy, costumini etc (a loro basta vendere)
 
R

rksx

Guest
ALL IN...... Quanto sarà lungo per voi il dildo bianco? Mettetemi qui commenti pesantissimo e le voto dei vostri bai cazzoni così sceglierò il mio preferito a cui mandare tanti bei messaggini e foto inedite.
 

Allegati

  • qwe (271).jpg
    qwe (271).jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 43
  • qwe (299).jpg
    qwe (299).jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 44

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,734
Punteggio reazione
19,406
Punti
134
Posizione
Modena
ALL IN...... Quanto sarà lungo per voi il dildo bianco? Mettetemi qui commenti pesantissimo e le voto dei vostri bai cazzoni così sceglierò il mio preferito a cui mandare tanti bei messaggini e foto inedite.
Penso il tuo dildo 18 cm
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,647
Punteggio reazione
7,301
Punti
119
Age
44
ALL IN...... Quanto sarà lungo per voi il dildo bianco? Mettetemi qui commenti pesantissimo e le voto dei vostri bai cazzoni così sceglierò il mio preferito a cui mandare tanti bei messaggini e foto inedite.
Sempre più troia e arrapante col dildo in mano...
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,734
Punteggio reazione
19,406
Punti
134
Posizione
Modena
ALL IN...... Quanto sarà lungo per voi il dildo bianco? Mettetemi qui commenti pesantissimo e le voto dei vostri bai cazzoni così sceglierò il mio preferito a cui mandare tanti bei messaggini e foto inedite.
 

Allegati

  • cazzo-ama-no-09.jpg
    cazzo-ama-no-09.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 20

rogerr1612

"Level 10"
Messaggi
39,691
Punteggio reazione
79,619
Punti
119
ALL IN...... Quanto sarà lungo per voi il dildo bianco? Mettetemi qui commenti pesantissimo e le voto dei vostri bai cazzoni così sceglierò il mio preferito a cui mandare tanti bei messaggini e foto inedite.
lungo e' lungo ma dovresti provarne uno piu' largo che ti apra bene il buco per poi mostrarcelo
Post automatically merged:

qui la cosa si fa seria
 

Top Bottom