Naked attraction Italia

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,637
Punteggio reazione
11,900
Punti
139

italvideo902

"Level 4"
Messaggi
206
Punteggio reazione
771
Punti
93
Age
40

Episodio 8​

OGGI 00:00
S01 E08
1 Ore 2 Min
Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma. Cerca una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella. Lo troverà a Naked Attraction Italia?

Oggi 7 ragazze!!! :p:p:p:p:p:p:p


SUBITO GLI SCREENSHOT E I VIDEO!!!
 

alexseg87

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
4
Punti
9
Age
36

Episodio 8​

OGGI 00:00
S01 E08
1 Ore 2 Min
Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma. Cerca una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella. Lo troverà a Naked Attraction Italia?

Oggi 7 ragazze!!! :p:p:p:p:p:p:p


SUBITO GLI SCREENSHOT E I VIDEO!!!
A quando 13 ragazze? 😎
 

capo79

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
2
Punti
13
Manca un'altra con 14 uomini e la sola Nina :ROFLMAO:

probabilmente c'e il rischio che accada nella nona o nella decima puntata, con due uomini gay che devono scegliere...
un programma del genere qui per le donne italiane è ancora un forte tabu.
anche se non ho capitato perche molte che comparivano nella puntatata dei casting come sarah avolio, giulia bobonco, la numero 48
bionda e altre 7-8 ragazze, non abbiano piu partecipato.
forse dopo il casting non se la sono sentita di continuare fino in fondo.

p.s. si la tatuata della puntata 8 dovrebbe essere marika, anche se non ha mai pubblicizzato la sua partecipazione al programma, sul suo instagram
 

maxini

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
57
Punti
28
la ragazza bionda carina con i pantaloni neri che si vede all'inizio nella pubblicità di ogni puntata, è vestita quindi è tra quelle che scelgono non è nelle colonne...esattamente si trova al 36° secondo di ogni puntata .....mi sapete dire qual'è la sua puntata? perchè se non sbaglio fin adesso non l'ho vista o mi è sfuggita? o forse sarà a questo punto nelle ultime 2 puntate?
 
Ultima modifica:

Top Bottom