la vostra sonostrana

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,664
Punteggio reazione
11,938
Punti
139
direi che non è totalmente in minoranza... credo che la sensualità non sta nella volgarità
intimo e tacchi sono di sicuro eleganti
ma a volte anche il nudo può non sfociare nella volgarità....
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
5,885
Punti
99
Preferenze? Tutta ignuda si puo' averti? 🤔😅
Vediamo se trovo la giusta dose di coraggio ;)
Cose da far impallidire, almeno me stessa, ne ho magari per molti di voi sono routine.
Vedremo 😘
Post automatically merged:

Bella, complimenti!! Secondo me questo perizoma ti starebbe da dio su una spiaggia poco affollata.
Nel senso che meno gente mi vede e meglio è? 😂😂😂
Post automatically merged:

la donna con l'impermeabile aperto di fronte ad uno specchio! Di difficile realizzazione però...ma quella è l'essenza dell'esibizione!
Mai dire mai ;)
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,180
Punteggio reazione
4,455
Punti
134
Vediamo se trovo la giusta dose di coraggio ;)
Cose da far impallidire, almeno me stessa, ne ho magari per molti di voi sono routine.
Vedremo 😘
Post automatically merged:

Fai solo quello che ti senti, solo battute le mie , per punzecchiarti 😁in fondo finora di coraggio ne hai avuto visto cosa si può ammirare di te finora 😉
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
5,885
Punti
99
Oggi internet sembra funzionare, speriamo che continui, invece e mie certezze su Photoshop hanno vacillato il giusto. Ho avuto dei seri problemi a scontornare le calze a rete :devilish: e considerato che non ho tutto questo tempo a questo giro vi dovrete accontentare di bordi un tantino spigolosi 🤷‍♀️ vedrò di rimediare in qualche modo più avanti.
Facciamo una cosa, nel tempo che mi resta accetterei volentieri un consiglio su un piatto da preparare questa sera con qualcosa che si possa trovare in casa perché non ho voglia di uscire a fare la spesa 😬
 
X

xr400sm

Guest
Oggi internet sembra funzionare, speriamo che continui, invece e mie certezze su Photoshop hanno vacillato il giusto. Ho avuto dei seri problemi a scontornare le calze a rete :devilish: e considerato che non ho tutto questo tempo a questo giro vi dovrete accontentare di bordi un tantino spigolosi 🤷‍♀️ vedrò di rimediare in qualche modo più avanti.
Facciamo una cosa, nel tempo che mi resta accetterei volentieri un consiglio su un piatto da preparare questa sera con qualcosa che si possa trovare in casa perché non ho voglia di uscire a fare la spesa 😬
Dipende da quello che hai in casa si possono fare tante cosette
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,180
Punteggio reazione
4,455
Punti
134
Oggi internet sembra funzionare, speriamo che continui, invece e mie certezze su Photoshop hanno vacillato il giusto. Ho avuto dei seri problemi a scontornare le calze a rete :devilish: e considerato che non ho tutto questo tempo a questo giro vi dovrete accontentare di bordi un tantino spigolosi 🤷‍♀️ vedrò di rimediare in qualche modo più avanti.
Facciamo una cosa, nel tempo che mi resta accetterei volentieri un consiglio su un piatto da preparare questa sera con qualcosa che si possa trovare in casa perché non ho voglia di uscire a fare la spesa 😬
Punto primo, cosa hai in casa? :ROFLMAO:
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
5,885
Punti
99
Uhm! vediamo un po', non è che ho un granché in frigo, del crudo, del cotto, uova, del salmone, qualche rimasuglio di formaggi assortiti, una fetta di zucca, yogurt, mentre nella dispensa qualcosa c'è.
Buona la frittata ma vorrei elaborare qualcosa di sfizioso.
 

Kaiser78

"Level 3"
Messaggi
631
Punteggio reazione
321
Punti
63
scopro solo adesso questo tread..... bhe la "nostrana" si comporta benissimo diciamo che le curv sono tutte al punto giusto..... quasi da farci un GP....
Incuriosisce il fatto che ti definisci esibizionista ma senza il coraggio di esibirti..... eppure qui lo fai.....
Per chi come me è amante del collant nylon e tacchi...... magari ti potrebbero stuzzicare nuove fantasie e regalarne di nuove a noi.......
Comunque complimenti per la forma fisica per il carattere sembra anche quello ottimo ma lo daro' la versione definitiva leggendo i prossimi tuoi commenti !
Bye
 

Topobiker

"Level 3"
Messaggi
952
Punteggio reazione
275
Punti
64
Uhm! vediamo un po', non è che ho un granché in frigo, del crudo, del cotto, uova, del salmone, qualche rimasuglio di formaggi assortiti, una fetta di zucca, yogurt, mentre nella dispensa qualcosa c'è.
Buona la frittata ma vorrei elaborare qualcosa di sfizioso.
La prima cosa che mi viene in mente....pasta zucca e prosciutto crudo, da consumare ovviamente nuda! Poi ci posti le foto :)
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Uhm! vediamo un po', non è che ho un granché in frigo, del crudo, del cotto, uova, del salmone, qualche rimasuglio di formaggi assortiti, una fetta di zucca, yogurt, mentre nella dispensa qualcosa c'è.
Buona la frittata ma vorrei elaborare qualcosa di sfizioso.
tesoro ... omelette di crudo e formaggi ... un po' di pepe macinato sopra e se la trovi ..un po' di rucola
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
741
Punteggio reazione
5,885
Punti
99
Mi avete fatto passare l'appetito 🤣🤣🤣 Suvvia, un po' di inventiva! Adesso mi studierò qualcosa e magari lunedì, se sarò ancora viva, vi dirò cosa mi sono preparata, in quanto a dover consumare la cena come mamma mi ha fatta rimando volentieri a periodi un tantino più caldi perché oggi è veramente una pessima e fredda giornata, mi ero quasi illusa qualche giorno fa che fosse oramai giunta la primavera e invece!
 

mascalzonelatino

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
62
Punti
28
Age
55
Mi avete fatto passare l'appetito 🤣🤣🤣 Suvvia, un po' di inventiva! Adesso mi studierò qualcosa e magari lunedì, se sarò ancora viva, vi dirò cosa mi sono preparata, in quanto a dover consumare la cena come mamma mi ha fatta rimando volentieri a periodi un tantino più caldi perché oggi è veramente una pessima e fredda giornata, mi ero quasi illusa qualche giorno fa che fosse oramai giunta la primavera e invece!
salmone crudo o affumicato?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,664
Punteggio reazione
11,938
Punti
139
Mi avete fatto passare l'appetito 🤣🤣🤣 Suvvia, un po' di inventiva! Adesso mi studierò qualcosa e magari lunedì, se sarò ancora viva, vi dirò cosa mi sono preparata, in quanto a dover consumare la cena come mamma mi ha fatta rimando volentieri a periodi un tantino più caldi perché oggi è veramente una pessima e fredda giornata, mi ero quasi illusa qualche giorno fa che fosse oramai giunta la primavera e invece!
se ceni come mamma t'ha fatto, documenta la cena!!!! :love:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Uhm! vediamo un po', non è che ho un granché in frigo, del crudo, del cotto, uova, del salmone, qualche rimasuglio di formaggi assortiti, una fetta di zucca, yogurt, mentre nella dispensa qualcosa c'è.
Buona la frittata ma vorrei elaborare qualcosa di sfizioso.
manda una foto del frigo e sapremo elaborare
 

Top Bottom