Avete mai spiato vostra madre?

mater_feet

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
29
Punti
18
Tra i 12 e i 16 anni mi sono sempre segato con i suoi collant e le sue mutante usate.
Sentita scopare solo due volte e ansimava tantissimo.
Mi sono anche segato spiandole i piedi mentre era in cucina e io in salotto.
Il punto più "vicino" è stato quando un'estate sono entrato in camera, aveva addosso solo mutante e reggiseno e non era coperta nemmeno dal lenzuolo...le ho sborrato sui piedi.
La cosa bella è che lei è a conoscenza di tutto.
 

Millionman77

"Level 3"
Messaggi
303
Punteggio reazione
283
Punti
63
Tra i 12 e i 16 anni mi sono sempre segato con i suoi collant e le sue mutante usate.
Sentita scopare solo due volte e ansimava tantissimo.
Mi sono anche segato spiandole i piedi mentre era in cucina e io in salotto.
Il punto più "vicino" è stato quando un'estate sono entrato in camera, aveva addosso solo mutante e reggiseno e non era coperta nemmeno dal lenzuolo...le ho sborrato sui piedi.
La cosa bella è che lei è a conoscenza di tutto.
Descrivicela o eventualmente faccela ammirare!!! Contattami in privato.....ciao e grazie
 
W

Wilmot

Guest
Io da piccolo spiavo mia zia. Quando facevo le medie andavo spesso a casa di mio cugino per giocare alla Play, ogni tanto quando sentivo che mia zia era in bagno io dicevo a mio cugino di andare a prendere un bicchiere d'acqua o mi inventavo qualche altra scusa e andavo a spiarla dalla serratura. L'inquadratura era ottima e se ero fortunato la beccavo nuda che usciva dalla doccia... quante seghe 🤪. Comunque è successo un sacco di anni fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom