la vostra sonostrana

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,100
Punteggio reazione
9,198
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
(rispondo pubblicamente, riservando gli eventuali scambi in privato ai momenti opportuni)

Ciao @sonostrana,
modo insolito ma stimolante per conoscersi. Per me una novità assoluta, perciò ancor più intrigante.

Come dicevo, frequento da poco il sito (circa da metà febbraio). Ed è anche l’unico, sia di tipo così specializzato sia generalista.
Pur conoscendoli e comprendendone le varie finalità d’uso, e forse proprio per questo (ho competenze tecnologiche diciamo avanzate), non amo i social network, prediligendo le interazioni dirette.
Questo scambio è per me un inedito sotto ogni punto di vista. Mi ci sto affacciando con curiosità di varia natura.

In quale formato preferiresti leggere il racconto?
Io l’ho scritto usando Documenti Google, perciò posso esportarlo agevolmente in vari formati (per ora scarterei la condivisione nativa perché comporterebbe una tua maggior esposizione).
Qualora disponessi di un Kindle o di un e-book reader, potrei inviartelo già in un formato idoneo.
Sono davvero molto interessato a un parere femminile, a maggior ragione se permeato delle qualità che hai lasciato trasparire finora.

Per la prova anagrafica, conscio dei potenziali rischi, posso comunque azzardarmi ad inviarti una copia di un documento di identità. Ti andrebbe bene la tessera sanitaria (così non ti spaventi subito con eventuali foto)? Ritieni sia un atto di fiducia sufficiente?
E’ un piccolo/grande salto nel vuoto, forse addirittura un po’ naïf, ma voglio mostrarti la mia buona fede e suggerirti come le cose che ti ho scritto possano essere interpretate anche come una mano tesa, uno sprone ad affrontare la tua fase di rinnovamento valutando anche altri punti di vista.

Quanto al tuo ultimo set fotografico: io intendevo persino molto meno di così!
Comunque i miei complimenti per aver accettato il gioco.
Devo proprio esplicitarti quelli per i contenuti?

Resto in attesa di tue indicazioni.
Che bel "Tenzone" a cui assistiamo, un colpo di fioretto seguito da un colpo di penna e via così. Gran bel "duello"
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Buon pomeriggio,
ho circa un'ora a disposizione, se qualcuno ha dubbi o qualcosa da chiedere può farlo tranquillamente qui e non in privato, sono tutta orecchi 😅
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,100
Punteggio reazione
9,198
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
cosa hai cambiato nelle ultime foto rispetto alla prima versione? Non avrò un occhio attento ma mi sembrano uguali. Magnifiche prima e magnifiche dopo in sintesi
(Spero non te la prenda per questo commento)
Venendo a cose più serie: che macchina usi per farti le foto? Adori il seppiato o lo usi qui come "velo"?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Cosa ti ha fatto provare "esibirti" in un luogo pubblico?
In questa occasione niente di particolare, ero infatti con una amica che non è che sa proprio tutto di quanto sto combinando qui e con ogni probabilità mi avrebbe dato della stupida quindi l'ho buttata sullo scherzo. La cosa che più mi ha fatto trepidare è che eravamo non vicinissime a casa e per dipiù oltre l'ora del coprifuoco! ad onor del vero avrei potuto tranquillamente passeggiare nuda per chilometri perché oltre a noi non c'era anima viva in giro.
Post automatically merged:

cosa hai cambiato nelle ultime foto rispetto alla prima versione? Non avrò un occhio attento ma mi sembrano uguali. Magnifiche prima e magnifiche dopo in sintesi
(Spero non te la prenda per questo commento)
Venendo a cose più serie: che macchina usi per farti le foto? Adori il seppiato o lo usi qui come "velo"?
Diciamo che sono stata disattenta su un particolare perché qualcosa non ha funzionato a dovere. Non perdere tempo a cercare differenze nelle foto che visivamente non c'è niente di diverso ;)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,100
Punteggio reazione
9,198
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Bella Amica che hai, paziente e accondiscendente alle tue richieste. Al contrario (di genere) penso che un uomo mi avrebbe mandato a quel paese!!!
Bella Amica ripeto....immagino
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Bella Amica che hai, paziente e accondiscendente alle tue richieste. Al contrario (di genere) penso che un uomo mi avrebbe mandato a quel paese!!!
Bella Amica ripeto....immagino
Si è la mia migliore amica, siamo coetanee e per certi versi la nostra vita ha come percorso delle linee parallele, sia nel bene che nel male. E' una persona molto molto bella sia interiormente che esteriormente, rispetto a lei mi sento una racchia! in gioventù l'ho invidiata molto perché quando andavamo in discoteca, a passeggio o al mare gli sguardi erano tutti per lei. Siamo rimaste sempre vicine perché ci confidiamo e sa anche che ho provato dell'invidia per lei. Prima o poi so per certo che le racconterò di questa mia follia, staremo a vedere.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,364
Punti
134
Son curioso di sapere cosa ti sei inventata per convincere la tua amica a farti riprendere in foto 😅 e se ti ha creduto

Comunque una passeggiata ignuda ti tocca ora 😜😁
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
In questa occasione niente di particolare, ero infatti con una amica che non è che sa proprio tutto di quanto sto combinando qui e con ogni probabilità mi avrebbe dato della stupida quindi l'ho buttata sullo scherzo. La cosa che più mi ha fatto trepidare è che eravamo non vicinissime a casa e per dipiù oltre l'ora del coprifuoco! ad onor del vero avrei potuto tranquillamente passeggiare nuda per chilometri perché oltre a noi non c'era anima viva in giro.
Ti piacerebbe continuare con l'esibizionismo pubblico o preferiresti ambiti più privati? Questa esperienza ti ha portato a rivalutare alcune tue fantasie?
 

hentai1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
27
Ritornando ai libri che preferisco sono quelli che mi intrigano e generalmente scritti negli anni '90 perlopiù da scrittori statunitensi.
Adesso devo decidermi a leggere tre libri che sono da anni in libreria a prendere polvere dei quali ho sempre rimandato la lettura, lo scrittore è Wilbur Smith, distante anni luce da ciò che mi piace ma mi sono stati consigliati talmente tante volte che adesso mi sono decisa ad iniziare. Il primo titolo, credo letto da una vastità enorme di lettori è "Il Dio del fiume" poi gli altri due a seguire, ho visto che per quanto riguarda i romanzi egizi di Smith ce ne sono molti altri titoli ma il consiglio è stato quello di leggere i primi tre e così mi appresto a fare. Per assunto, mi piace leggere ma alterno periodi che neppure leggo i titoli ad altri che leggo molto in genere però potrei fare decisamente di meglio.
Altri libri che ho letto sono... ok, ve ne parlerò più avanti potrei anche sorprendere i più attenti ;)
Che libri leggi di solito ? Gusti ?
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Son curioso di sapere cosa ti sei inventata per convincere la tua amica a farti riprendere in foto 😅 e se ti ha creduto

Comunque una passeggiata ignuda ti tocca ora 😜😁
Come ho scritto poc'anzi è passata come uno scherzo al quale credo che mi abbia creduto perché sono solita farne.
Rimando la passeggiata nuda a quando raggiungerò una spiaggia deserta dei Caraibi ;)
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Ti piacerebbe continuare con l'esibizionismo pubblico o preferiresti ambiti più privati? Questa esperienza ti ha portato a rivalutare alcune tue fantasie?
Non esiste una risposta semplice a questa domanda perché l'esibizionismo è esibizionismo punto! tutto sta nel trovare o creare l'attimo giusto nel momento di maggior desiderio e sperare che la cosa vada in porto condita da tutti i timori (miei) del caso 😘
Post automatically merged:

Che libri leggi di solito ? Gusti ?
Direi che sei stato poco attento.
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Mah.... da quel poco che si può intravedere dalle foto, credo tu abbia dei bei lineamenti al viso, ripeto peccato per gli occhi. Con questo un invidia infondata a parer mio nei confronti della tua amica.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
una curiosità @sonostrana : sei una ragazza acqua e sapone che anche nel vestirsi/truccarsi concede poco o nulla alle provocazioni, un'inospettabile ragazza della porta accanto, o ti piace anche ogni tanto far trapelare da qualche dettaglio un tuo lato "maialoso" sempre se tu ne abbia uno?
 

hentai1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
27
Non esiste una risposta semplice a questa domanda perché l'esibizionismo è esibizionismo punto! tutto sta nel trovare o creare l'attimo giusto nel momento di maggior desiderio e sperare che la cosa vada in porto condita da tutti i timori (miei) del caso 😘
Post automatically merged:


Direi che sei stato poco attento.
EH ho trovato adesso, leggo un altro genere però diciamo che mi interessano le visioni del futuro ma anche le visioni distopiche di questo.
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Anche se mi reputo multitasking per oggi vi saluto perché sono un po' stanca e vorrei ritornare sui miei passi con la conclusione del set "birichina" lasciato appeso a causa degli interventi di @Intrigato che tra le altre cose ci tengo a lasciargli un pensiero perché scorgo in lontananza un'onda che potrebbe levigare il bagnasciuga...

Ho pensato su un bel po' prima di decidermi a postare le ultime due foto ma poi mi sono detta, adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
 

Allegati

  • Birichina 3.jpg
    Birichina 3.jpg
    618 KB · Visualizzazioni: 1,066
  • Birichina 4.jpg
    Birichina 4.jpg
    648.6 KB · Visualizzazioni: 1,138

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
e non può che farci un immenso piacere il fatto che tu abbia deciso di postare questi scatti stupendi altro che birichina, qui superprovocante con quella gonna alzata e le tue splendide labbra liscie in posa, che mettono un acquolina in bocca di assaggiare il loro splendido sapore! :p
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,100
Punteggio reazione
9,198
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Si è la mia migliore amica, siamo coetanee e per certi versi la nostra vita ha come percorso delle linee parallele, sia nel bene che nel male. E' una persona molto molto bella sia interiormente che esteriormente, rispetto a lei mi sento una racchia! in gioventù l'ho invidiata molto perché quando andavamo in discoteca, a passeggio o al mare gli sguardi erano tutti per lei. Siamo rimaste sempre vicine perché ci confidiamo e sa anche che ho provato dell'invidia per lei. Prima o poi so per certo che le racconterò di questa mia follia, staremo a ve

Anche se mi reputo multitasking per oggi vi saluto perché sono un po' stanca e vorrei ritornare sui miei passi con la conclusione del set "birichina" lasciato appeso a causa degli interventi di @Intrigato che tra le altre cose ci tengo a lasciargli un pensiero perché scorgo in lontananza un'onda che potrebbe levigare il bagnasciuga...

Ho pensato su un bel po' prima di decidermi a postare le ultime due foto ma poi mi sono detta, adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Per capire se stessi sognando o se fossi sveglio le ho dovute guardare, riguardare , ririguardare, riririguardare e alla quinta volta pensavo ancora che non fossero vere.
Parliamo di tutto @sonostrana ma non possiamo comunque ignorare i tuoi "contributi".
Soltanto una domanda: "adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare" hai scritto. Ma ti piace questo ballo?
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Anche se mi reputo multitasking per oggi vi saluto perché sono un po' stanca e vorrei ritornare sui miei passi con la conclusione del set "birichina" lasciato appeso a causa degli interventi di @Intrigato che tra le altre cose ci tengo a lasciargli un pensiero perché scorgo in lontananza un'onda che potrebbe levigare il bagnasciuga...

Ho pensato su un bel po' prima di decidermi a postare le ultime due foto ma poi mi sono detta, adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare!

La vostra sonostrana 🥰😍😘
ok ragazzi, per oggi ho terminato i liquidi, grazie, a domani (cecità permettendo)
 
OP
sonostrana

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
una curiosità @sonostrana : sei una ragazza acqua e sapone che anche nel vestirsi/truccarsi concede poco o nulla alle provocazioni, un'inospettabile ragazza della porta accanto, o ti piace anche ogni tanto far trapelare da qualche dettaglio un tuo lato "maialoso" sempre se tu ne abbia uno?
Vedrai :devilish:
Post automatically merged:

Per capire se stessi sognando o se fossi sveglio le ho dovute guardare, riguardare , ririguardare, riririguardare e alla quinta volta pensavo ancora che non fossero vere.
Parliamo di tutto @sonostrana ma non possiamo comunque ignorare i tuoi "contributi".
Soltanto una domanda: "adesso sei in ballo quindi è giusto che continui a ballare" hai scritto. Ma ti piace questo ballo?
Se la cosa non mi intrigasse non sarei certo qui a perdere il mio tempo ;)
Post automatically merged:

ok ragazzi, per oggi ho terminato i liquidi, grazie, a domani (cecità permettendo)
:unsure: cosa avrai voluto dire?!?! 🤪
 

Top Bottom