La mia ex compagna...continua ad inviarmi foto!!!!

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
...questa è di poco fa...buona domenica ragazzacci!!!💦💦💦
Mi sono letto tutto il 3D: la voglia che ha è incommensurabile, mi piacerebbe che le dicessi quanto mi ha indurito e quanto ho sborrato su questa foto soprattutto...non può immaginare quanta ne è e quanto sia calda, solo per lei da un giovane per una Donna matura così sensuale e porca💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

la domanda nasce spontanea: ma perchè non te la scopi?
L'ha detto all'inizio
 

mascalzonelatino

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
62
Punti
28
Age
55
Mi sono letto tutto il 3D: la voglia che ha è incommensurabile, mi piacerebbe che le dicessi quanto mi ha indurito e quanto ho sborrato su questa foto soprattutto...non può immaginare quanta ne è e quanto sia calda, solo per lei da un giovane per una Donna matura così sensuale e porca💦💦💦💦💦
Post automatically merged:


L'ha detto all'inizio
con l'autocertificazione può spostarsi, non ti sembra un motivo valido una vaccona del genere?
 
OP
P

Piperno@38

"Level 4"
Messaggi
100
Punteggio reazione
945
Punti
93
Age
40
MA per intenderci? Vuole essere riscopata? Perchè vi siete lasciati? Perchè è tornata alla carica?
...l'ho lasciata per vari motivi...è tornata alla carica perchè ha voglia di trombare :ROFLMAO:
Post automatically merged:

con l'autocertificazione può spostarsi, non ti sembra un motivo valido una vaccona del genere?
...a me sembra un motivo più che valido!!! Il problema sono le forze dell'ordine...non credo la pensino come me!!! ;);)
Post automatically merged:

Mi sono letto tutto il 3D: la voglia che ha è incommensurabile, mi piacerebbe che le dicessi quanto mi ha indurito e quanto ho sborrato su questa foto soprattutto...non può immaginare quanta ne è e quanto sia calda, solo per lei da un giovane per una Donna matura così sensuale e porca💦💦💦💦💦
Post automatically merged:


L'ha detto all'inizio
Guarda...stasera dovrei sentirla...e siccome entriamo spesso in argomenti, diciamo, piccanti...glielo dirò! Poi vediamo come reagisce...;)
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
...l'ho lasciata per vari motivi...è tornata alla carica perchè ha voglia di trombare :ROFLMAO:
Post automatically merged:


...a me sembra un motivo più che valido!!! Il problema sono le forze dell'ordine...non credo la pensino come me!!! ;);)
Post automatically merged:


Guarda...stasera dovrei sentirla...e siccome entriamo spesso in argomenti, diciamo, piccanti...glielo dirò! Poi vediamo come reagisce...;)
Poi se volesse vedere le nostre di reazioni, a disposizione😊
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
...bisognerebbe infilarci in cazzo li in mezzo...
Post automatically merged:


...da inondarle!!!!
Post automatically merged:


...le vorrebbe omaggiate dal vivo!!!
Post automatically merged:

...buongiorno ragazzacci!!! Ha comprato un completino nuovo...che ne pensate???? Buona settimana!!!
Amo i culi grossi
 

Top Bottom