Topless estate 2021

Uwoqjzjao72

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
661
Punteggio reazione
1,216
Punti
99
L'estate si avvicina ragazzi ,finalmente direi, e le nostre dee iniziano a vestirsi meno, foto video in intimo o bikini ,culi e cosce sulle spiagge, ma noi speriamo sempre nei paparazzi. beccarle con le tette di fuori ,o in qualche post spontaneo . sarebbe bello postare una raccolta di quest estate che verra in questo 3d. e voi di chi lo volete? Inizio io melissa satta e Ludovica pagani
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
L'estate si avvicina ragazzi ,finalmente direi, e le nostre dee iniziano a vestirsi meno, foto video in intimo o bikini ,culi e cosce sulle spiagge, ma noi speriamo sempre nei paparazzi. beccarle con le tette di fuori ,o in qualche post spontaneo . sarebbe bello postare una raccolta di quest estate che verra in questo 3d. e voi di chi lo volete? Inizio io melissa satta e Ludovica pagani
Purtroppo negli anni le paparazzata con le foto rubate e spontanee sono andate sparendo. Ormai il topless in spiaggia lo fanno solamente le VIP seimisconosciute o certe VIP più agé che si sono sempre concesse (tipo la Parodi).
Io personalmente vorrei vedere un topless rubato della Tatangelo, sarebbe l'apoteosi, ma intanto mi accontento di questa copertina da urlo.
1621268803700.png
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Basterebbero solo due di tutti i nomi che sono stati citati per farci godere tutta l'estate e l'inverno prossimo, ma temo che vedremo i soliti topless d'annata della Parodi o di qualche vaccona ultracinquantenne. Al massimo qualche sorpresa da qualche semisconosciuta o VIP in declino.
 

rosario05

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
382
Punti
63
Age
32
Dato che si è messa con El sharaawy la pagani, diventando la fidanzata di un calciatore il rischio di essere paparazzata può essere più alto. Speriamo bene, un sogno sarebbe vedere quelle tettone finalmente! Ultimamente sembrano ancora più belle e grosse poi .
 

Top Bottom