Racconto di fantasia Quanto meno te lo aspetti

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Di certo non è una top model...ma neanche cesso! Obbiettivamente parlando, vale poco la pena di perderci tempo. Ma oramai siamo in ballo e si balla...mai rifiutare una scopata (forse) certa😁😁😁
MAI!!!! infatti......

Ma prendere un paio di ore di permesso e scappare in un motel?
 
OP
R

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
MAI!!!! infatti......

Ma prendere un paio di ore di permesso e scappare in un motel?
Boh...
Post automatically merged:

Aggiornamento in tempo reale😂😂😂
Come per caso😁😁😁ci siamo ritrovati , in pausa pranzo, al chioschetto vicino L'azienda : c'erano altri colleghi ma comunque abbiamo avuto modo di fare una chiacchierata.
Mi meraviglia sempre più la sua determinazione :
" faccio sparire il tuo numero di telefono dalla mia rubrica...Non deve nascondere niente...sai com' è... Ho attivato un nuovo profilo fb ( sotto falso nome)... ci sentiamo là ".
Difatti mi ritrovai una nuova richiesta di amicizia, già sapevo chi fosse😂, e si continua a questa pazza storia
 
Ultima modifica:

Mgiallo

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
164
Punti
43
Age
39
Macché fai il porco, digli fammi vedere se sei calda o qualcosa del genere dille che sei eccitato che vuoi vedere se anche lei lo è
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
460
Punti
89
Amico mio per come è partita la cosa lei vuole essere trombata nel modo più porco e perverso che ci sia ma mantenendo l’apparente facciata da donna di famiglia....
Dalle un luogo ed un orario e dille di farsi trovare li.... e
Scopala Come un dannato lei non vuole altro che il cazzo x amore e affetto c’è suo marito...
 
OP
R

Ripper79

Banned
"Level 5"
Messaggi
787
Punteggio reazione
2,386
Punti
93
Age
34
Dovrebbe essere tutto tranquillo: il compagno è meccanico e prima delle 19.00 non chiuderà l'officina ( la loro casa è proprio sull' officina, perciò impossibile incontrarla la).
 

Top Bottom