Racconto di fantasia Faccio vedere al mio amico le foto della mia fidanzata

Shark90

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
165
Punti
48
Il racconto è stupendo e va sempre meglio ma perdi il punto, prima scrivevi 4 righe ogni 3 giorni adesso hai aggiunto 3 righe in più e le fai una volta a settimana, almeno fai un capitolo intero altrimenti davvero per capirci devi tornare indietro a rileggere, oh il mio è un consiglio poi ci mancherebbe il racconto e tuo
 

lumus

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
35
Ragazzi ho avuto dei giorni assurdi a lavoro..
Per questo non ho avuto il tempo d scrivere.
Poi chi non vuole seguire il racconto non lo seguisse!! Che ci posso fare.. io scrivo ciò che accade
Concordo, chi non vuole seguire lo faccia, ma smetta anche di commentare. Comunque mi piace e seguo volentieri, continua così.
 

simonfox

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
137
Punteggio reazione
195
Punti
49
nonostante il racconto stia andando un po a rilento, è comunque un piacere leggerlo, ed io sono stracurioso del continuo! ^_^
 

Tonyhale98

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
288
Punti
89
È una delle storie più interessanti che abbia letto qui sul forum, e per quanto a volte vada a rilento è sempre un piacere ricevere la notifica di un tuo nuovo racconto! Continua così
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Ragazzi ho avuto dei giorni assurdi a lavoro..
Per questo non ho avuto il tempo d scrivere.
Poi chi non vuole seguire il racconto non lo seguisse!! Che ci posso fare.. io scrivo ciò che accade
Io capisco che nessuno ti obbliga a farlo eh,infatti non vuole essere una critica..capisco che sicuramente fai anche altro nella vita...ma se mi dici che racconto quello che succede e mi dividi una giornata in spa,in 4 pezzi scaglionari ogni 3 giorni...cmq ci metti dell impegno nel farla e tutti lo riconosciamo e apprezziamo..rovinare però i tuoi sforzi per questa divisione così luna di un singolo evento..è un peccato!poi giustamente fai cm meglio credi tu
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Io capisco che nessuno ti obbliga a farlo eh,infatti non vuole essere una critica..capisco che sicuramente fai anche altro nella vita...ma se mi dici che racconto quello che succede e mi dividi una giornata in spa,in 4 pezzi scaglionari ogni 3 giorni...cmq ci metti dell impegno nel farla e tutti lo riconosciamo e apprezziamo..rovinare però i tuoi sforzi per questa divisione così luna di un singolo evento..è un peccato!poi giustamente fai cm meglio credi tu
Cercherò di fare come mi state suggerendo
 

menkar74a

"Level 1"
Messaggi
5,198
Punteggio reazione
126
Punti
69
A me invece piace tantissimo come scrivi e racconti, ci sono anche le giuste pause per aumentare la voglia e le attese. E' proprio il sottile gioco di seduzione che mi fa eccitare ...continua così Digl7 sei forte!
 

Elmatador94

Banned
"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
30
Amico mio sei bravo è tutto te ne do atto ma in tanti ti pregano anche solo in maniera soft una foto hahahah .
fallo per il gruppo la fantasia (almeno la mia ) arriva fino ad un certo punto, la foto potrebbe essere un tocco pesantissimo a tutto . Detto ciò bravo sei forte a raccontare
Post automatically merged:

Amico mio sei bravo è tutto te ne do atto ma in tanti ti pregano anche solo in maniera soft una foto hahahah .
fallo per il gruppo la fantasia (almeno la mia ) arriva fino ad un certo punto, la foto potrebbe essere un tocco pesantissimo a tutto . Detto ciò bravo sei forte a raccontare
 
OP
D

Digl7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
241
Punteggio reazione
1,290
Punti
93
Age
28
Il continuo..

Il giorno dopo mentre sono a lavoro mi scrive G.

G. Brò
Io. We Brò
G. Ho le palle gonfie..ho voglia del bellissimo culo di L.... organizziamo??
Io. Proprio oggi ha detto che vuole passare a casa per un bel massaggio..
G. Perfetto.. troppo figa.. cmq grazie per quello che fai..nessuno lo farebbe..far scopare o far fare altro alla propria ragazza figa come L. Poi
Io. Tranquillo brò..faresti lo stesso con me.. xk non provi metterti con C. ??
G. Magari...devo provarci..vuoi montarti quella tettona eh?? 😂😂
Io. Magari 😂😂
G. Ci proverò..
Io. Ok..verso le 17 ok??
G. Ok

Passo la giornata a lavoro..e alle 17 arriva G...ci diciamo come al solito come fare e cosa fare..e alle 18 arriva L. con C.

Io. Hey stai con C.?
L. Hey amore..si tra poco và via..aspetta che passano a prenderla..
Io. Ciao C. Okok allora?? Che dite?
C. Ciaooo scusa il disturbo..ttt ok grazie..tra poco vi lascio da soli.. tutto bene dai..sei solo??
Io. Si si
L. Non c è G.??
Io. No no
C. Ci ha visti nude quel maiale..
Io. Eh si..me l ha detto
C. E cosa t ha detto???
Io. Vabe niente
L. Forza muoviti..ha visto nuda anche me
Io. Niente..che hai delle belle tette C. 😂😂 e che L. Ha un gran culo
L. Si è fatto gli occhi capito??
C. Eh si..ho notato che mi guardava sempre il seno..e il culo di L. Guarda tutti i culi 😂😂
Io. Eh si..lo conoscete..
C. Si si..infatti noi abbiamo visto il suo pisello quindi..siamo pari 😂
L. Non è proprio la stessa cosa..
C. Ce l ha anche grosso..poverina J. L'avra distrutta..lo sai tu giusto F.?
Io. Si me l ha detto L. E anche lui 😂
L. Farsi penetrare il culo da un pisello cosi grosso sarà doloroso
C. Eh si.. dai io vado..sono arrivati..a domani ragazzi..divertitevi 😉😉
Io. Ciao C. Certo 😂😂
L. Ciao amore 😘😘

Rimaniamo solo io e L. e G. Nascosto nell armadio 😂😂

L. Hai capito J. Farsi scopare da G il culo..
Io. Vabe amore ormai quasi tutte le ragazze lo fanno
L. Mica tutte..io a te l ho concesso..solo a te
Io. (Tra me e me pensavo G. Che l ha sfondata il culo 2 volte) eh si amore
L. Ormai mi ha visto nuda..quindi..però farsi scopare il culo no
Io. Eh si
L. Vorrei le tette d C. Invece..il nulla
Io. Sei perfetta cosi amore..
L. Ho visto che le guardavi le tette
Io. Vabe l'occhio cade avvolte..è normale
L. Come a G. Cadono sul mio culo
Io. Eh si..a tutti cadono sul tuo culo amore
L. Vero 😂😁

Poi parlando parlando..ci mettiamo sul letto e inizio a spogliarla..e mi dice..amore togli tutto..voglio stare completamente nuda..
Io. Ok amore..

La mia ragazza è tutta nuda sul letto..mi dice prendi l olio e massaggiami ovunque vuoi..
Io. Fatto 😂😂 (Spettacolo credetemi) anche perché come ben sapete..la mia ragazza è tutta depilata..non ha un pelo

Inizio col massaggio... dico alla mia ragazza se vuole essere bendata e legata..mi risponde dopo..fammi prima il massaggio.. quindi..me la godo solo io..mentre G. è ancora nell armadio ad ascoltare...

Parto dai piedi..poi le gambe..poi il collo..le braccia..per poi passare a quello che amo di più..il suo fondoschiena e il suo culetto..stupendo..con l olio poi è ancora più bello..le apro il culetto le massaggio il buchetto..la fighetta..ed è già tutta bagnata...poi mi dice..

L. Non ce la faccio più..sfondami...

Continua....
 

luigino casamonti

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
59
Punti
24
Age
34
Il continuo..

Il giorno dopo mentre sono a lavoro mi scrive G.

G. Brò
Io. We Brò
G. Ho le palle gonfie..ho voglia del bellissimo culo di L.... organizziamo??
Io. Proprio oggi ha detto che vuole passare a casa per un bel massaggio..
G. Perfetto.. troppo figa.. cmq grazie per quello che fai..nessuno lo farebbe..far scopare o far fare altro alla propria ragazza figa come L. Poi
Io. Tranquillo brò..faresti lo stesso con me.. xk non provi metterti con C. ??
G. Magari...devo provarci..vuoi montarti quella tettona eh?? 😂😂
Io. Magari 😂😂
G. Ci proverò..
Io. Ok..verso le 17 ok??
G. Ok

Passo la giornata a lavoro..e alle 17 arriva G...ci diciamo come al solito come fare e cosa fare..e alle 18 arriva L. con C.

Io. Hey stai con C.?
L. Hey amore..si tra poco và via..aspetta che passano a prenderla..
Io. Ciao C. Okok allora?? Che dite?
C. Ciaooo scusa il disturbo..ttt ok grazie..tra poco vi lascio da soli.. tutto bene dai..sei solo??
Io. Si si
L. Non c è G.??
Io. No no
C. Ci ha visti nude quel maiale..
Io. Eh si..me l ha detto
C. E cosa t ha detto???
Io. Vabe niente
L. Forza muoviti..ha visto nuda anche me
Io. Niente..che hai delle belle tette C. 😂😂 e che L. Ha un gran culo
L. Si è fatto gli occhi capito??
C. Eh si..ho notato che mi guardava sempre il seno..e il culo di L. Guarda tutti i culi 😂😂
Io. Eh si..lo conoscete..
C. Si si..infatti noi abbiamo visto il suo pisello quindi..siamo pari 😂
L. Non è proprio la stessa cosa..
C. Ce l ha anche grosso..poverina J. L'avra distrutta..lo sai tu giusto F.?
Io. Si me l ha detto L. E anche lui 😂
L. Farsi penetrare il culo da un pisello cosi grosso sarà doloroso
C. Eh si.. dai io vado..sono arrivati..a domani ragazzi..divertitevi 😉😉
Io. Ciao C. Certo 😂😂
L. Ciao amore 😘😘

Rimaniamo solo io e L. e G. Nascosto nell armadio 😂😂

L. Hai capito J. Farsi scopare da G il culo..
Io. Vabe amore ormai quasi tutte le ragazze lo fanno
L. Mica tutte..io a te l ho concesso..solo a te
Io. (Tra me e me pensavo G. Che l ha sfondata il culo 2 volte) eh si amore
L. Ormai mi ha visto nuda..quindi..però farsi scopare il culo no
Io. Eh si
L. Vorrei le tette d C. Invece..il nulla
Io. Sei perfetta cosi amore..
L. Ho visto che le guardavi le tette
Io. Vabe l'occhio cade avvolte..è normale
L. Come a G. Cadono sul mio culo
Io. Eh si..a tutti cadono sul tuo culo amore
L. Vero 😂😁

Poi parlando parlando..ci mettiamo sul letto e inizio a spogliarla..e mi dice..amore togli tutto..voglio stare completamente nuda..
Io. Ok amore..

La mia ragazza è tutta nuda sul letto..mi dice prendi l olio e massaggiami ovunque vuoi..
Io. Fatto 😂😂 (Spettacolo credetemi) anche perché come ben sapete..la mia ragazza è tutta depilata..non ha un pelo

Inizio col massaggio... dico alla mia ragazza se vuole essere bendata e legata..mi risponde dopo..fammi prima il massaggio.. quindi..me la godo solo io..mentre G. è ancora nell armadio ad ascoltare...

Parto dai piedi..poi le gambe..poi il collo..le braccia..per poi passare a quello che amo di più..il suo fondoschiena e il suo culetto..stupendo..con l olio poi è ancora più bello..le apro il culetto le massaggio il buchetto..la fighetta..ed è già tutta bagnata...poi mi dice..

L. Non ce la faccio più..sfondami...

Continua....
bellissimo racconto e sta prendendo una bella piega.. qualche foto si può anche vedere?
 

Top Bottom